Nuovo offerta dell'Arsenal all'Inter per Ivan Perisic: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, nuovo tentativo dell’Arsenal per Ivan Perisic

Chievo Verona-Inter

Ultimo tentativo dell’Arsenal per convincere l’Inter ad accettare il trasferimento di Ivan Perisic a Londa

Nonostante tutta l’Inter sia concentrata anche sull’importante sfida di Coppa Italia contro la Lazio in programma per questa sera, c’è spazio anche per il calciomercato. A tenere banco in casa nerazzurra è sempre la situazione legata al futuro di Ivan Perisic finito sulla lista degli obiettivi dell’Arsenal che però fino a qui non ha presentato un’offerta convincente ai nerazzurri. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, nuova offerta dell’Arsenal per Perisc

I Gunners in queste ultime ore di calciomercato, stanno facendo un ultimo tentativo per portare il croato in Inghilterra. L’ultima offerta presentata dei londinesi ai nerazzurri sarebbe sempre di un prestito con diritto di riscatto, ma con una penale da pagare al club di Corso Vittorio Emanuele nel caso in cui non venisse esercitato il riscatto. A riferire di questa nuova offerta è David Ornstein, corrispondente della BBC.

Inter che però sembra rimanere ferma sulla sua posizione iniziale, ovvero di un si alla cessione che può avvenire solo in caso di offerta in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo. In ogni caso l’addio del croato in quest’ultimo giorno di mercato sembra veramente difficile.

Ivan Perišic
fonte foto https://www.facebook.com/IvanPerisic44/

Inter: pronta la missione recupero per Perisic

Come già detto da Marotta e Spalletti, da qui a maggio l’Inter proverà a recuperare Perisic per farlo tornare ai livelli visti al Mondiale per poi sperare in una buona offerta nel calciomercato estivo. 

Il croato, nel frattempo, questa sera assisterà dalla panchina alla sfida di Coppa Italia contro la Lazio così come aveva fatto nell’ultimo turno di campionato contro il Torino. Per lui possibile un impiego con il Bologna vista l’assenza per infortunio di Keita e quella di Politano per squalifica. L’Inter e Ivan Perisic vanno avanti insieme dunque, almeno fino al prossimo mercato.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 11:18

Milan, Halilovic verso il prestito allo Standard Liegi

nl pixel