Mercato Inter, vicino il primo colpo: Aleix Vidal dice sì
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, vicino il primo colpo: Aleix Vidal dice sì

L’Inter è sempre più vicina ad Aleix Vidal. Il difensore spagnolo avrebbe accettato la destinazione ma per il momento i nerazzurri attendono.

MILANO – Il prossimo colpo dell’Inter potrebbe essere Aleix Vidal. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il terzino avrebbe accettato la destinazione nerazzurri anche se al momento la dirigenza nerazzurra non sembra intenzionata a chiudere.

Aleix Vidal
Aleix Vidal (fonte foto https://www.facebook.com/FCODIOALMANDRIL/)

In questo momento – si legge sul quotidiano – la società è impegnata a studiare con attenzione i paletti imposti dalla UEFA, prima di chiudere le prime operazioni di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, distanza con il Barcellona per Aleix Vidal

La Rosea scrive che c’è una distanza anche tra Inter e Barcellona. I blaugrana vorrebbero cedere il difensore a titolo definitivo mentre i nerazzurri lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime settimane possibile un incontro tra le società per sbloccare la situazione.

Le due dirigenze potrebbero incontrarsi a metà strada: un trasferimento a titolo temporaneo ma con obbligo di riscatto oppure con diritto. In questo caso le condizioni dovrebbero essere facilmente raggiungibili.

L’Inter pensa ad Aleix Vidal per rafforzare il reparto ma non abbandona neanche le altre piste soprattutto quella che porta a Piccini. Il difensore dello Sporting potrebbe arrivare a parametro zero.

fonte foto copertina https://twitter.com/FcInter1908it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

Mercato Milan, Callejón e Castillejo sempre nel mirino

nl pixel