Mercato Inter, obiettivo Radja Nainggolan: la strategia nerazzurra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, obiettivo Radja Nainggolan: la strategia nerazzurra

L’Inter ha come primo obiettivo per il centrocampo Radja Nainggolan. I dirigenti nerazzurri sono al lavoro per cercare di portarlo a Milano.

MILANO – L’Inter spinge per Radja Nainggolan. Come vi avevamo raccontato, Luciano Spalletti ha messo il belga in cima alla lista dei desideri per la prossima stagione. Il belga sembra ormai essere ai ferri corti con la Roma e l’arrivo di Bryan Cristante potrebbe aver chiuso definitivamente la porta di una sua permanenza nella Capitale.

I dirigenti nerazzurri in questi giorni sono al lavoro per capire quale potrebbe essere la strategia migliore per arrivare al Ninja. Tante le ipotesi sul tavolo di Ausilio e il suo staff ma una decisione verrà presa solamente nelle prossime settimane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Piero Ausilio
Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/Nerazzurri_Ale)

Calciomercato, la strategia dell’Inter per arrivare a Nainggolan

Non piace solo a Spalletti“, questa è stata la risposta sibillina di Ausilio alla domanda su Nainggolan ai microfoni di Sportitalia. Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe al lavoro per un prestito con obbligo di riscatto con una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro oppure per un trasferimento in via definitiva con il possibile inserimento di una contropartita tecnica.

Sono molti i nomi che potrebbero interessare a Di Francesco. Da Vecíno a Gagliardini (ma sono incedibili per i nerazzurri ndr), passando per Candreva e João Mário. Per questi ultimi due, specialmente il portoghese, ci potrebbero essere più speranze di vederli in giallorosso. Attenzione alla carta Pinamonti. Il giovane attaccante potrebbe essere il nome giusto visto che la Roma è alla ricerca di un vice Dzeko.

Di seguito il video con alcuni gol di Radja Nainggolan

https://www.youtube.com/watch?v=Z8Gj1m6-Stk

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FGenerationMagazine/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Mercato Juventus, ufficiale il riscatto di Douglas Costa: le cifre

nl pixel