Mercato Inter, obiettivo centrocampista: nel mirino Paredes e Meza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, obiettivo centrocampista: nel mirino Paredes e Meza

Leandro Paredes Zenit

L’Inter ha un nome nuovo per il centrocampo: Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo. L’argentino potrebbe essere l’alternativa giusta a Luka Modric.

MILANO – L’Inter è al lavoro per regalare a Luciano Spalletti un centrocampista di caratura mondiale. Il primo obiettivo resta Luka Modric, ma la dirigenza nerazzurra è al lavoro anche per nomi alternativi. Viste le difficoltà ad arrivare a Stanislav Lobotka (il Tottenham ha pronti 30 milioni n.d.r.), il d.s. Ausilio starebbe pensando con insistenza al nome di Leandro Paredes.

Il centrocampista – stando a quanto riportato da Sportmediaset – piace molto al tecnico interista che lo ha allenato ai tempi della Roma. La trattativa con lo Zenit San Pietroburgo era stata impostata nei mesi scorsi e a breve potrebbe essere ripresa. Il nome nuovo sembra essere quello di Maxi Meza, in uscita dall’Indipendiente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, Spalletti convinto da Dalbert: potrebbe restare

Se per il centrocampista le trattative proseguono, sono ferme quelle che riguardano il terzino. La partenza di João Cancelo potrebbe essere rimpiazzata da Dalbert. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il terzino brasiliano in queste prime uscite della nuova stagione ha convinto Luciano Spalletti che sembra intenzionato a confermarlo.

Dalbert
Dalbert (fonte foto https://www.facebook.com/HenriqueFansInter/)

Una decisione che verrà approfondita nei prossimi giorni, visto che c’è stato un timido interesse del Paris Saint-Germain. Il club francese avrebbe individuato nell’ex Nizza il rinforzo ideale per il reparto difensivo, viste le difficoltà per Alex Sandro. La trattativa potrebbe decollare a breve anche se l’Inter è al lavoro per confermare il giocatore in rosa.

Di seguito il video con alcune giocate di Leandro Paredes

fonte foto copertina https://www.facebook.com/fczenit/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2018 20:31

Calciomercato, Mateo Kovacic chiede la cessione: Milan e Inter alla finestra

nl pixel