Mercato Inter, Nainggolan più vicino: la nuova offerta alla Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Nainggolan più vicino: la nuova offerta alla Roma

L’Inter è al lavoro con la Roma per trovare l’accordo per Radja Nainggolan. A breve ci potrebbe essere la prima offerta del club nerazzurro.

MILANO – L’Inter spinge per Radja Nainggolan. Nonostante i paletti della UEFA, i nerazzurri continuano il pressing sul centrocampista belga. La Roma ha ribadito la cedibilità del giocatore e nei prossimi giorni ci potrebbero essere nuovamente dei contatti con tra le due società per cercare di arrivare alla fumata bianca.

Il d.s. Ausilio è al lavoro per trovare l’offerta giusta da presentare alla dirigenza capitolina che continua a chiedere una cifra intorno ai 40 milioni di euro. L’intenzione del direttore sportivo nerazzurro è quello di provare ad abbassare le pretese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Radja Nainggolan (fonte foto https://www.facebook.com/FGenerationMagazine/)

Mercato Inter, ecco la nuova offerta per Nainggolan

Secondo quanto riporta SportMediaset, l’Inter nella prima settimana di luglio dovrebbe presentare una nuova proposta alla Roma per provare a chiudere la trattativa per Radja Nainggolan.

Il d.s. Ausilio è pronto a mettere sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro più il cartellino dell’attaccante Andrea Pinamonti. Nelle idee nerazzurre il cartellino dell’attaccante classe 1999 è valutato circa 7 milioni. Una proposta quindi per un totale di 32 milioni. Difficile il sì immediato da parte del club giallorosso ma in caso di introduzione di alcuni bonus la situazione potrebbe sbloccarsi.

Di seguito il video con un confronto tra Arturo Vidal e Radja Nainggolan

https://www.youtube.com/watch?v=U6aewFrUP7U

fonte foto copertina https://twitter.com/forzaroma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Mondiali Russia 2018, Egitto-Uruguay 0-1: decide Giménez allo scadere

nl pixel