Mercato Inter, passi avanti per Malcom: gli aggiornamenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, passi avanti per Malcom: gli aggiornamenti

L’Inter continua a puntare Malcom. I nerazzurri sono al lavoro per cercare di arrivare alla fumata bianca: possibile un contatto nelle prossime ore con il Bordeaux.

MILANO – L’Inter stringe i tempi per Malcom. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, i nerazzurri a breve dovrebbero incontrare il Bordeaux per l’attaccante brasiliano che andrebbe a rinforzare il reparto degli esterni di Luciano Spalletti.

Dopo qualche piccola resistenza, il club francese ha aperto alla cessione del giocatore anche se ancora si deve trovare l’intesa definitiva. I girondini confermano la richiesta di 40 milioni di euro, i dirigenti nerazzurri spingono per un prestito con obbligo di riscatto. La soluzione? Secondo Sky Sport l’accordo potrebbe arrivare per un trasferimento a titolo temporaneo oneroso (7/8 milioni n.d.r.) più un riscatto fissato sopra i 30.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, Politano l’alternativa a Malcom

In casa nerazzurra si valutano anche le possibili alternative a Malcom. L’indiziato numero uno sembra essere Matteo Politano. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta di Modena, i contatti tra le società non si fermano anche se l’accordo sembra molto lontano.

Matteo Politano (fonte foto https://www.facebook.com/MatteoPolitano16/)

Il club neroverde chiede una cifra di 30 milioni di euro. Ausilio è pronto ad accontentare le richieste della dirigenza emiliana ma con l’inserimento di alcune contropartite. Con Pinamonti che potrebbe finire alla Roma, alla corte di De Zerbi dovrebbero andare Nicholás González ed Éder.

Di seguito il video con alcune giocate di Malcom

https://www.youtube.com/watch?v=OyTBj5X5ijQ

fonte foto copertina https://www.facebook.com/1LoveArsenal/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Mezza Serie A su Zaza, ma il Valencia spara alto

nl pixel