Mercato Inter, Perisic nel mirino del PSG: due contropartite nella trattativa

Mercato Inter, Perisic nel mirino del PSG: due contropartite nella trattativa

Il Paris Saint Germain pensa a Perisic. Pronta l’offerta all’Inter: oltre all’offerta economica ci potrebbero essere due contropartite.

L’Inter è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra vuole riscattare l’annata deludente di questa stagione e per farlo è pronta a sacrificare uno dei suoi big anche per quanto riguarda il fair-play finanziario. La proprietà cinese starebbe pensando di privarsi di Ivan Perisic: il croato – forse uno dei migliori in questa stagione – è finito nel mirino di molte tra squadre. Il Paris Saint Germain segue da molto tempo il giocatore ed è pronto a presentare un’offerta già nelle prossime settimane per anticipare la concorrenza.

Perisic verso il PSG: pronta l’offerta all’Inter

Secondo quanto riporta oggi Tuttosport il Paris Saint Germain si prepara a presentare l’offerta: il club francese sarebbe disposto a mettere sul piatto oltre ad una cifra economica anche due contropartite: Grzegorz Krychowiak e Marquinhos, due giocatori da tempo nel mirino della società nerazzurra. L’Inter pensa anche ad Javier Pastore ma quest’ultimo potrebbe essere una trattativa separata da quella precedente. Tutte idee al momento in attesa di definire chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter, che sarà definito al termine del campionato.

ultimo aggiornamento: 17-05-2017

X