L’Inter sarebbe al lavoro con il Sassuolo per il ritorno in nerazzurro di Alfred Duncan. Nella trattativa potrebbero entrare anche altri nomi.

MILANO – Le maxi operazione tra Inter e Sassuolo proseguono senza particolari intoppi. I contatti tra le due società sono continui e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità. Secondo quanto riporta Sky Sport, i nerazzurri avrebbero chiesto alla dirigenza neroverde la disponibilità di riportare ad Appiano Gentile il centrocampista Alfred Duncan.

Una scelta fatta per rinforzare la linea mediana con un giocatore che conosce bene il nostro campionato. Il suo ritorno non cambierebbe nulla a livello di Champions League visto che il centrocampista non potrebbe essere inserito tra i cresciuti nel vivaio perché non ha concluso i tre anni.

Mercato Inter, tanti i nomi in ballo con il Sassuolo

Quello di Duncan sarebbe solamente l’ultimo nome di una trattativa con il Sassuolo che potrebbe prevedere l’ingresso di altri giocatori come per esempio Diego Falcinelli, considerato come un possibile vice Icardi.

Sassuolo-Napoli
L’esultanza del Sassuolo (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

Percorso inverso per alcuni giovani nerazzurri. Il favorito numero uno sembra essere Andrea Pinamonti ma attenzione anche ad altri giovani talenti che nelle prossime settimane potrebbero trasferirsi alla corte di De Zerbi. Lavori in corso tra Inter e Sassuolo…

Di seguito il video con alcune giocate di Alfred Duncan con la maglia dell’Inter

fonte foto copertina https://www.facebook.com/marino.nassano

TAG:
calcio news Inter

ultimo aggiornamento: 12-06-2018


Mercato Milan, trasferta russa per Mirabelli: ecco gli obiettivi

Calciomercato – Atalanta, ecco Davide Bettella. Bastoni ritorna all’Inter