Il sogno dell’Inter resta Šime Vrsaljko. Il giocatore ha l’accordo con il club nerazzurro ma l’Atlético non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore in prestito.
MILANO – L’Inter non molla la pista Šime Vrsaljko. Il croato è il primo obiettivo per rinforzare il reparto dei terzini dopo la mancata conferma di João Cancelo ma l’accordo con l‘Atlético Madrid sembra molto lontano. Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, il prezzo dell’ex giocatore del Sassuolo è salito a 30 milioni di euro dopo l’ottimo Mondiale giocato.
Cifra troppo alta per le casse nerazzurre che stanno cercando di convincere i Colchoneros a liberare il giocatore in prestito con diritto di riscatto per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario. La trattativa potrebbe sbloccarsi a breve visto che l’Inter ha un’intesa di massima con il calciatore.
Mercato Inter, Benjamin Henrichs l’alternativa
Con Matteo Darmian e Davide Zappacosta un po’ più lontani, l’alternativa a Šime Vrsaljko sembra essere Benjamin Henrichs. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bayer Leverkusen avrebbe aperto al trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e i nerazzurri sono pronti a chiudere nelle prossime settimane in caso di fumata nera per il croato.

Sempre in entrata si allontana Malcom. Il Bordeaux non ha nessuna intenzione di liberare il giocatore in prestito e la Premier incombe. Il Tottenham sembrava in vantaggio ma nelle ultime ore si è inserito fortemente l’Everton. La società di Liverpool è intenzionata a soddisfare le richieste dei girondini per lo spagnolo.
Di seguito il video con alcune giocate di Benjamin Henrichs
fonte foto copertina https://twitter.com/Vrsaljko/media