Mercato Inter, prosegue la caccia al terzino: Vrsaljko in vantaggio su Henrichs
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, prosegue la caccia al terzino: Vrsaljko in vantaggio su Henrichs

Il sogno dell’Inter resta Šime Vrsaljko. Il giocatore ha l’accordo con il club nerazzurro ma l’Atlético non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore in prestito.

MILANO – L’Inter non molla la pista Šime Vrsaljko. Il croato è il primo obiettivo per rinforzare il reparto dei terzini dopo la mancata conferma di João Cancelo ma l’accordo con l‘Atlético Madrid sembra molto lontano. Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, il prezzo dell’ex giocatore del Sassuolo è salito a 30 milioni di euro dopo l’ottimo Mondiale giocato.

Cifra troppo alta per le casse nerazzurre che stanno cercando di convincere i Colchoneros a liberare il giocatore in prestito con diritto di riscatto per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario. La trattativa potrebbe sbloccarsi a breve visto che l’Inter ha un’intesa di massima con il calciatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, Benjamin Henrichs l’alternativa

Con Matteo Darmian e Davide Zappacosta un po’ più lontani, l’alternativa a Šime Vrsaljko sembra essere Benjamin Henrichs. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bayer Leverkusen avrebbe aperto al trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e i nerazzurri sono pronti a chiudere nelle prossime settimane in caso di fumata nera per il croato.

Benjamin Henrichs
fonte foto https://www.facebook.com/benny.henrichs.official/

Sempre in entrata si allontana Malcom. Il Bordeaux non ha nessuna intenzione di liberare il giocatore in prestito e la Premier incombe. Il Tottenham sembrava in vantaggio ma nelle ultime ore si è inserito fortemente l’Everton. La società di Liverpool è intenzionata a soddisfare le richieste dei girondini per lo spagnolo.

Di seguito il video con alcune giocate di Benjamin Henrichs

fonte foto copertina https://twitter.com/Vrsaljko/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Milan, ora il Chelsea pensa seriamente a Donnarumma

nl pixel