Dalla Francia - Inter attenta, il Paris Saint-Germain vuole Nainggolan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Nainggolan cercato dal Paris Saint-Germain

Radja Nainggolan

Radja Nainggolan, arrivato solamente in estate all’Inter, potrebbe già partire: su di lui ci sarebbe l’interesse del Paris Saint-Germain

Clamorosa indescrizione di mercato quella lanciata in Francia dal portale foot-sur7.com, e riportata in Italia tra le altri da FcInter1908.it. Secondo il portale francese, infatti, il Paris Saint-Germain avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell’Inter, Radja Nainggolan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Occhi del PSG su Radja Nainggolan

Il rumors di mercato che vede come protagonista il centrocampista belga, arriva dopo che lo stesso è stato protagonista di un finale di 2018 turbolento proprio con i colori nerazzurri. Nainggolan è stato escluso dalla partita contro il Napoli per i continui ritardi con cui si presentava agli allenamenti che uniti ad un rendimento al di sotto delle aspettative, facevano pensare ad un suo addio già a gennaio.

L’Inter, però non sembra intenzionata in alcun modo di privarsi di un giocatore arrivato solamente in estate dopo averlo inseguito a lungo è riuscita a portarlo a Milano solo nella scorsa estate. Il rendimento al di sotto delle aspettative del numero 14 è stato dovuto anche agli infortuni che oltre a fargli saltare gran parte della preparazione estiva lo hanno tenuto lontano nel momento clou della stagione.

Radja Nainggolan
fonte foto https://twitter.com/Inter_br

Mercato Inter: PSG alla ricerca di un centrocampista

Sempre secondo i media francesi, l’interesse, del Paris Saint-Germain per Radja Nainggolan è dovuto alla necessità del club transalpino di sostituire il parte Rabiot, con destinazione Barcellona. Interesse tale che il direttore sportivo Antero Henrique, avrebbe già avviato dei contatti con l’entourage del centrocampista belga. I transalpini oltre al giocatore nerazzurro guardano anche in casa Napoli dove l’obiettivo è il brasiliano Allan.

La necesittà del club francese di acquistare un centrocampista è stata ribadita anche da Tuchel, allenatore dei francesi, nel corso dell’ultima conferenza stampa tenuta dall’allenatore tedesco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2019 19:58

Juventus, Bernardeschi suona la carica: “Giochiamo sempre per vincere”

nl pixel