Mercato - Il Real Madrid non molla Icardi: osservatori presenti a Roma-Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, osservatori Real Madrid a Roma per Mauro Icardi

Mauro Icardi

Mauro Icardi continua ad essere osservato dal Real Madrid per le prossime finestre di mercato: un osservatore Blanco ha assistito a Roma-Inter

Il capitano nerazzurro Mauro Icardi continua a essere nel mirino del Real Madrid. Il club del presidente Florentino Perez non molla il numero 9 argentino e nelle prossime sessioni di mercato non è da escludere un tentativo per portarlo via da Milano e dall’Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Icardi: emissari Real Madrid presenti a Roma-Inter

L’ultima occasione per gli osservatori Galacticos per monitorare da vicino le prestazioni del capitano nerazzurro è stato il match di domenica sera all’Olimpico contro la Roma. A rivelare la presenza degli scout madrileni nel match che ha visto il numero 9 argentino andare a segno è Andrea Losapio giornalista di Tuttomercatoweb.com. Gli osservatori madrileni, oltre al capitano nerazzurro, hanno monitorato anche le prestazioni del difensore giallorosso Manolas che sul finire di gare si è reso protagonista di un espisodio dubbio proprio con l’attaccante argentino.

Il Real Madrid da tempo segue Mauro Icardi e la prossima estate potrebbe sferrare l’attacco sfruttando anche la clausola da 110 milioni di euro presente al momento nel contratto del giocatore salvo modifiche dopo il rinnovo di contratto.

MAURO ICARDI
fonte foto https://twitter.com/Inter

Rinnovo Icardi: accordo lontano

La volontà di Icardi, come quella della sua moglie-agente Wanda Nara, è quella di rimanere a Milano anche in futuro. Per questo motivo, nonostante le parti stiano trattando da tempo il rinnovo, entrambe si dimostrano sempre fiduciose consapevoli della volontà comune di proseguire insieme.

Come detto precendetemente, nel contratto dell’argentino è inserita una clasuola rescissoria valida solo per l’estero e pagabile solo dall’1 al 15 luglio: è questo uno dei punti che stanno rallentando l’accordo oltre alla mancanza di un accordo sull’ingaggio.

Visto il momento delicato che attende la squadra da qui alla fine del mese è facile ipotizzare che nuovi contatti per il rinnovo vengano rinviati al nuovo anno solare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2018 20:12

La UEFA indaga sul Manchester City, a rischio l’Europa?

nl pixel