Inter, il Real ci riprova per Icardi: proposto scambio con Benzema
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, il Real Madrid non si arrende e insiste: nuova proposta per Icardi

Mauro Icardi

Il Real Madird continua il proprio pressing per cercare di convincere l’Inter a cedere Mauro Icardi: ecco l’ultima idea dei Blancos

Il Real Madrid continua nella sua ricerca di un bomber che possa garantire alla squadra, ora affidata a Solari dopo l’esonero di Lopetegui, un numero importante di gol. Per questo motivo, sulla lista degli acquisti dei dirigenti madrileni c’è anche il nome dell’attaccante nerazzurro Mauro Icardi andato a segno anche ieri sera contro il Barcellona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Real Madrid su Icardi: proposto uno scambio

Secondo le ultime indiscrezioni riportate in Spagna da Don Balon, il club madrileno per portare l’argentino in Spagna sarebbe intenzionato a proporre uno scambio super alla società nerazzurra. Il presidente Florentino Perez pur di avere il capitano interista è disposto a cedere ai nerazzurri Karim Benzema in uno scambio alla pari.

Già nelle scorse settimane i Blancos avevano provato a convincere i nerazzurri con un altro scambio che prevedeva  Modric più 40 milioni cash per Icardi. Anche in questo caso però la posizione del club di Corso Vittorio Emanuele così come quella del giocatore insieme alla sua manager-moglie Wanda Nara rimane invariata: tutte le parti vogliono continuare il cammino di crescita insieme.

Inter-Barcellona
fonte foto https://twitter.com/Inter

Icardi-Inter: continuano le trattative per il rinnovo

L’Inter, nella persona del direttore sportivo Piero Ausilio, ha avviato da tempo le trattative con Wanda Nara per rinnovare il contratto di Icardi, in scadenza nel giugno del 2021. L’ostacolo maggiore che sta rallentando la trattativa per il nuovo contratto è ovviamente la distanza tra la domanda di ingaggio da parte dell’entourage del giocatore e l’offerta del club nerazzurro.

Nonostante questa distanza tra le parti sull’ingaggio, lo stesso Mauro Icardi si è detto più volte fiducioso di riuscire a trovare un’intesa con il club nerazzurro, così come fiduciosa si dimostra la stessa società.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 20:13

Milan, senti Patrick Cutrone: “Siamo una squadra unita”

nl pixel