Mercato Inter, si pensa ai rinnovi: trattative in corso con Gagliardini e Icardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, si pensa ai rinnovi: trattative in corso con Gagliardini e Icardi

Esultanza Mauro Icardi

In casa Inter si pensa ai rinnovi. Nelle prossime settimane dovrebbero iniziare le contrattazioni per il prolungamento di Mauro Icardi.

MILANO – L’Inter non ha nessuna intenzione di privarsi di Mauro Icardi. I nerazzurri stanno lavorando sottotraccia per cercare di arrivare al rinnovo e blindare il suo gioiello. Al momento la trattativa ha un piccolo momento di stallo, con la dirigenza meneghina che sta lavorando per completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

Le negoziazioni per il prolungamento di Maurito dovrebbero riprendere nelle prossime settimane per cercare di arrivare il prima possibile alla fumata bianca. Secondo le ultime indiscrezioni la dirigenza nerazzurra potrebbe cedere alle richieste del giocatore sull’ingaggio (8 milioni di euro n.d.r.) e aumentare la clausola rescissoria che attualmente è di 110 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, al lavoro per il rinnovo di Gagliardini

Non solo Mauro Icardi, l’Inter è al lavoro anche per prolungare il rapporto con Roberto Gagliardini. Secondo quanto riporta La Stampa ci sarebbe stato un incontro tra l’entourage del giocatore e la società nerazzurra per cercare di arrivare all’accordo il prima possibile. La fumata bianca è attesa a breve con il centrocampista che dovrebbe legarsi al club meneghino per un ulteriore anno.

Pjanic
Pjanic

L’obiettivo del d.s. Ausilio resta quello di cercare di alleggerire il monte ingaggi provando a spalmare lo stipendio di alcuni giocatori in più anni. Tra questi ci dovrebbe essere anche Roberto Gagliardini che nei prossimi giorni prolungherà il suo rapporto con la società nerazzurra di almeno un anno.

Di seguito il video con alcuni gol di Mauro Icardi con la maglia dell’Inter

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Milan, Gandini il sostituto di Fassone?

nl pixel