Mercato Inter, il Betis insiste per João Mário. Miranda verso il rinnovo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, il Betis insiste per João Mário. Miranda verso il rinnovo

Il Betis Siviglia ha intenzione di aumentare il pressing per assicurarsi João Mário. I nerazzurri vorrebbero cedere il giocatore a titolo definitivo.

MILANO – Il futuro di João Mário dovrebbe essere lontano dai colori nerazzurri. Stando a quanto riportato dal Diario de Siviglia, il Betis è intenzionata a tentare un nuovo assalto al portoghese. Una trattativa non semplice visto che il club andaluso vorrebbe un prestito con diritto di riscatto mentre i nerazzurri puntano ad una cessione definitiva per provare ad investire gli introiti sul mercato in entrata.

I prossimi giorni saranno sicuramente fondamentali con il centrocampista che è in attesa di capire il proprio futuro. Intanto Spalletti è al lavoro per trovargli una sistemazione in caso di permanenza ad Appiano Gentile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mauro Icardi-Joao Mario
Mauro Icardi-Joao Mario

Mercato Inter, João Miranda verso il rinnovo: le cifre

Se per João Mário il destino sembra segnato, a breve potrebbe arrivare la notizia del rinnovo per João Miranda. Il difensore era finito nel mirino di molti club brasiliani ma la sua intenzione è sempre stata di quella di rimanere e rispettare il contratto con il club nerazzurro, in scadenza nel 2019.

Stando al Corriere dello Sport, nelle prossime settimane il centrale dovrebbe prolungare il suo rapporto con la squadra meneghina di un altro anno. Una decisione presa per provare a dare continuità al progetto del club milanese con un ingaggio di 3 milioni di euro a stagione. L’accordo è stato trovato, ora bisogna limare gli ultimi dettagli prima della fumata bianca.

Il mercato dell’Inter è entrato nel vivo, il d.s. Ausilio per arrivare alle prime ufficialità in attesa della volata finale.

Di seguito il video con alcune giocate di Miranda

https://www.youtube.com/watch?v=egRZjxGUnXU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Mercato Milan, si riapre la pista Genoa per Bertolacci: contatti in corso

nl pixel