Mercato - Gary Cahill proposto a Inter e Roma: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, proposto un giocatore del Chelsea

Con il mercato di gennaio ormai alle porte, si moltiplicano i nomi di giocatori accostati all’Inter. L’ultimo è Gary Cahill del Chelsea

Nel day after del pareggio dell’Inter a Verona contro il Chievo, in casa nerazzurra oltre alla sospensione di Nainggolan dall’attività agonistica (leggi qui) c’è spazio anche per l’imminente sessione di mercato di gennaio che prenderà ufficialmente il via il 3 per terminare il 31 gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: proposto Gary Cahill

Tra i tanti nomi accostati ai nerazzurri fin qui, nella giornata odierna si è aggiunto anche quello del difensore Gary Cahill, capitano del Chelsea. Il capitano dei Blues, da quando Maurizio Sarri si è seduto sulla panchina del club inglese, sta trovando poco spazio (per lui solamente uno spezzone di partita in Europa League) e questo potrebbe spingerlo a chiedere la cessione già nell’imminente mercato invernale.

Oltre ai nerazzurri, secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, l’entrourage del giocatore lo avrebbe proposto anche alla Roma, che a gennaio saluterà Ivan Marcano porterà il direttore sportivo Monchi a cercare un’alternativa da inserire nella rosa di Eusebio Di Francesco.

Gary Cahill mercato Milan

https://www.skysports.com/gary-cahill

Inter: Cahill possibile solo con una cessione

Rispetto ai giallorossi i nerazzurri non hanno la necessità di trovare un difensore, ma le attenzioni sono rivolte al centrocampo. Il capitano del Chelsea potrebbe tornare utile ai nerazzurri solamente se ci sarà un’uscita e in questo senso attenzione particolare la meritano le situazioni di Miranda e Ranocchia.

Il brasiliano vorrebbe giocare con maggiore frequenza e potrebbe spingere per la cessione. L’Inter dal canto suo non vorrebbe cederlo ritenendolo utile quanto meno fino al termine della stagione, e una sua partenza è legata all’arrivo di un sostituto. Diversa la situazione dell’ex capitano, ancora non utilizzato da Spalletti, che ha il contratto in scandenza a giugno e senza rinnovo può partire: in quel caso il giocatore del Chelsea può tornare utile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2018 20:13

Mercato Milan: bye bye Rodrigo Caio, Barcellona a un passo

nl pixel