Mercato Inter, il terzo colpo si chiama Eddy Salcedo. Bettella passa all'Atalanta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, il terzo colpo si chiama Eddy Salcedo. Bettella passa all’Atalanta

L’Inter ha chiuso la trattativa per Eddy Salcedo. Nelle prossime ore il giocatore dovrebbe diventare nerazzurro. È lui il terzo colpo del d.s. Ausilio.

MILANO – Dopo Politano, l’Inter è pronta a mettere il terzo colpo di questa sessione di mercato. Secondo quanto riporta Sky Sport, i nerazzurri hanno trovato l’accordo di massima con il Genoa per il trasferimento alla corte di Spalletti di Eddy Salcedo.

Il giocatore si trasferirà alla corte meneghina in prestito con il diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. Nell’operazione dovrebbero rientrare anche il portiere Ionut Radu, il fantasista svizzero Xian Emmers e Andrea Vailetti. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità di questa trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Piero Ausilio
Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/Nerazzurri_Ale)

Mercato Inter, operazioni in uscita: Bettella passa all’Atalanta

Non solo in entrata, la società nerazzurra è anche al lavoro per definire alcune uscite. L’Atalanta ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo di Bruno Bettella. La dirigenza meneghina ha conservato il diritto di ricompra da esercitare nelle prossime stagioni.

Sempre con gli orobici – scrive tuttomercatoweb.com – è in fase di definizione la trattativa che dovrebbe portare alla corte di Gasperini il centrocampista classe 1998, Marco Carraro, per una cifra di 5 milioni di euro. Anche qui i nerazzurri milanesi avranno l’opportunità di riacquistarlo.

Una seconda operazione ufficiale in uscita è il trasferimento a titolo definitivo alla Spal del centrocampista Salvatore Esposito. Per il mediano originario di Castellammare di Stabia si tratta di una conferma visto che ha trascorso la seconda parte dell’ultima stagione nella Primavera estense, venendo convocato nelle ultime partite di campionato in prima squadra.

Di seguito il video con alcune giocate di Eddy Salcedo

fonte foto copertina https://www.facebook.com/eddianthony.salcedo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Milan, l’offerta di Commisso non basta: Mister Li vuole anche soldi

nl pixel