Il Besiktas ci prova per Candreva: no dell'Inter allo scambio con Vida
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, difficile lo scambio col Besiktas tra Candreva e Vida

Antonio Candreva

Antonio Candreva potrebbe lasciare l’Inter in queste ultime ore di mercato. Per lui si parla di un interessamento del Besisktas, ma l’affare è complicato

Mancano poco più di ventiquattro ore alla conclusione del calciomercato invernale e in casa Inter si apre lo scenario di una possibile cessione last minute di Antonio Candreva. Il giocatore sarebbe finito nel mirino dei turchi del Besiktas, ma il poco tempo a disposizione rischia di non far concretizzare l’affare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, per Candreva offerto Vida

Nonostante le parole di Federico Pastorello, agente del numero 87 interista, che ha confermato come il suo assistito non lascerà Milano in questa sessione di mercato, su Antonio Candreva c’è da registrare l’interesse del Besiktas che vorrebbe portare l’esterno in Turchia. 

Trasferimento in Turchia che per l’esterno nerazzurro appare complicato soprattutto per i tempi ristretti a disposizione delle due società visto che il calciomercato invernale chiuderà i battenti domani. 

Oltre alle tempistiche ristrette a far saltare l’affare è anche lo stesso giocatore che – nonostante il poco utilizzo fin qui – ha deciso di rimanere a Milano, almeno fino a giugno. L’ultima carta giocata dal Besiktas per convincere l’Inter ad accettare l’offerta è la proposta di uno scambio: con Candreva in Turchia ad arrivare in Italia sarebbe il difensore croato Vida.

Walter Sabatini e Piero Ausilio
Walter Sabatini e Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/mariob1991/media)

Mercato Inter, no a Vida: ecco perchè

La proposta di uno scambio con Vida, già attenzionato dai nerazzurri, è al momento non percorribile a causa di una serie di incastri che devono verificarsi. Il primo, essendo Vida un difensore, innanzitutto, ne dovrebbe uscire un altro. Miranda è finito nel mirino del Monaco che però non ha l’accordo con il Monaco e dunque Spalletti si troverebbe in rosa cinque difensori centrali. 

Altro pezzo del mosaico per far si che l’affare vada in porta è che l’Inter dovrebbe trovare eventualmente un sostituto di Candreva che seppur poco utilizzato rappresenta un’ottima alternativa nello schieramento tattico di Spalletti. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 11:21

Coppa Italia, Milan-Napoli 2-0: l’analisi della gara

nl pixel