Mercato Inter, si complica la pista Nico González: inserimento dello Stoccarda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, si complica la pista Nico González: inserimento dello Stoccarda

Il trasferimento di Nicolás González all’Inter ha subito un forte rallentamento. L’inserimento dello Stoccarda ha complicato il passaggio in nerazzurro.

MILANO – Sembrava tutto fatto per il trasferimento in nerazzurro di Nicolás González ma l’inserimento dello Stoccarda nelle ultime ore ha scombussolato i piani nerazzurri. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la società tedesca avrebbe presentato un’offerta ufficiale all’Argentinos Juniors, superando la concorrenza della squadra italiana.

Nelle prossime ore possibile che i dirigenti meneghini mettano sul piatto una prima proposta, forti della preferenza del giocatore di arrivare in Italia. L’argentino potrebbe non rimanere alla corte di Luciano Spalletti ed essere girato in prestito al Cagliari di Rolando Maran.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, riscattato Dimarco. Dalbert nel mirino del Monaco

In attesa di definire la sua futura squadra, l’Inter ha esercitato il diritto di controriscatto per Federico Dimarco dal Sion. Il terzino è tornato ad essere un giocatore a tutti gli effetti nerazzurro anche se nelle prossime ore per lui dovrebbe concretizzarsi il trasferimento al Parma. Da definire solamente la formula definitiva che sembra essere quella di un prestito con diritto di riscatto.

In uscita dai nerazzurri continua ad essere Dalbert. Secondo quanto riferito da FcInterNews, sul giocatore ci sarebbe il forte interesse del Monaco che è pronto a tornare alla carica per assicurarsi il giocatore brasiliano. La proposta della società monegasca non ha convinto la dirigenza nerazzurra che sarebbe disposta a dare il via libera in caso di offerta vantaggiosa. Possibili nuovi contatti a breve per cercare di capire i margini che possono esserci in questa trattativa.

Dalbert
Dalbert (fonte foto https://www.facebook.com/HenriqueFansInter/)

Di seguito il video con alcune giocate di Nicolás González

fonte foto copertina https://twitter.com/FcInter1908it)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Milan, Mister Li rimborsa Elliott… ma non prima di lunedì mattina

nl pixel