Mercato Inter, si complica la pista Vrsaljko. Matteo Darmian resta nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, si complica la pista Vrsaljko. Matteo Darmian resta nel mirino

La pista Šime Vrsaljko potrebbe complicarsi per l’Inter. L’Atlético non si è convinto a cederlo in prestito.

MILANO – Sono nate delle complicazioni nella trattativa per Šime Vrsaljko. Come riporta La Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi ci sono stati dei nuovi contatti tra Inter e Atlético Madrid per cercare di trovare l’accordo, che i nerazzurri hanno già con il giocatore.

Il d.s. Ausilio ha proposto un trasferimento a titolo temporaneo oneroso a 5-6 milioni di euro più un riscatto fissato a 25. Una proposta che si avvicina molto alla richiesta del club spagnolo per la cessione definitiva. In questo momento i Colchoneros non hanno nessuna intenzione di privarsi del giocatore in prestito e stanno attendendo l’offerta giusta per cedere tutto il cartellino. I nerazzurri hanno dato un ultimatum: se entro fine luglio non ci saranno novità, la trattativa dovrebbe sfumare definitivamente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, Matteo Darmian l’alternativa principale

L’Inter non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparata in caso di fumata per Šime Vrsaljko. Il d.s. Ausilio è già al lavoro per individuare le giuste alternative: Matteo Darmian sembra il profilo ideale. La sua capacità di giocare sia a destra che a sinistra lo ha fatto balzare in prima fila nelle preferenze di Spalletti rispetto a Davide Zappacosta.

fonte foto https://www.facebook.com/Matteo.Darmian/

Le quotazioni del terzino del Chelsea sembrano essere in ribasso anche perché i Blues non hanno ancora preso la decisione definitiva se privarsi o tenere il giocatore. Sfumato definitivamente Benjamin Heinrichs con il Bayer Leverkusen che non ha intenzione di privarsi del suo talento. Le prossime settimane saranno decisive, Spalletti aspetta il suo terzino.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Clubs-espagnols-109993399702905/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Mercato Inter, Héctor Herrera il nome nuovo per il centrocampo. Vidal e Bakayoko le alternative

nl pixel