Mercato Inter, Darmian e Vrsaljko per la fascia. D'Ambrosio è incedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Darmian e Vrsaljko per la fascia. D’Ambrosio è incedibile

L’Inter continua ad essere molto attiva sul mercato. I nerazzurri per rinforzare la difesa puntano sia a Matteo Darmian che Šime Vrsaljko.

MILANO – L’Inter raddoppia. Stando a quanto riporta Sky Sport, la dirigenza starebbe lavorando sui profili di Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United e Šime Vrsaljko. Al momento in casa nerazzurra hanno in previsione un solo arrivo ma non è escluso che in caso di qualche altra uscita, possano arrivare entrambi alla corte di Luciano Spalletti. Sull’ex Torino la società meneghina deve battere la concorrenza di Juventus e Napoli.

Per quando riguarda la situazione del croato, arrivano dei segnali di apertura da parte dell’Atlético Madrid.  Sportitalia ha parlato di una possibile cessione del giocatore da parte dei Colchoneros in prestito con diritto di riscatto. Si attende il ritorno dal Mondiale del giocatore per entrare nel vivo della trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

fonte foto https://www.facebook.com/Matteo.Darmian/

Mercato Inter: D’Ambrosio non si muove, Éder potrebbe finire in Cina

Per quanto riguarda le uscite, il futuro di Éder si deciderà nelle prossime ore. Il giocatore italo-brasiliano ha trovato l’accordo per trasferirsi al Jiangsu Suning ma ancora ci sono dei dettagli da limare dal punto di vista contrattuale. Entro questa sera (13 luglio n.d.r.) bisognerà mettere tutto nero su bianco, altrimenti l’affare salterà vista la chiusura del mercato cinese.

Non dovrebbe partire Danilo D’Ambrosio. Le ultime indiscrezioni di mercato parlavano di un interessamento del Napoli per il terzino ma la società nerazzurra non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore. Il Parma è tornato in vantaggio per Alessandro Bastoni anche se ancora manca l’ok di Spalletti.

Di seguito il video con alcune giocate di Šime Vrsaljko

https://www.youtube.com/watch?v=0QJrTSiTenw

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Clubs-espagnols-109993399702905/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Esclusiva IvM-NM, Cristian Brocchi: “Gattuso ha un carattere forte. Cutrone? Spero si ripeta”

nl pixel