Mercato - Miranda può lasciare l'Inter: possibile ritorno in Spagna per il brasiliano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, una squadra spagnola interessata a Miranda

Joao Miranda a fine stagione potrebbe lasciare l’Inter. Sono diverse squadre interessate al brasiliano che ha il contratto in scadenza a giugno

A poche dalla super sfida di questa sera del Camp Nou contro il Barcellona, in casa Inter si pensa anche al calciomercato. A tenere banco è la situazione legata al futuro di Joao Miranda, che ha il contratto in scadenza a giugno e nelle ultime ore si registra anche l’interesse di una squadra spagnola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Joao Miranda: possibile ritorno in Spagna

Ad essere interessata al centrale nerazzurro è il Siviglia alla ricerca di un difensore con esperienza da inserire nella propria rosa. Secondo quanto riportato in Spagna da Mundo Deportivo, gli spagnoli potrebbero provare l’assalto già nel mercato di gennaio, forti anche del fatto che il giocatore sta trovando poco spazio in campo dopo l’arrivo di Stefan De Vrij e l’ottimo affiatamento di quest’ultimo con Milan Skriniar. Il Siviglia, per riportare il difensore in Liga dove ha vestito la maglia dell’Atletico Madrid, punta anche sull’ottimo rapporto con l’agente del giocatore dopo l’arrivo in estate di André Silva dal Milan.

Oltre al Siviglia, interessate al difensore nerazzurro ci sono diverse squadre tra cui il Porto e il San Paolo in Brasile. Il giocatore stesso non ha escluso un ritorno in patria dove si troverebbe a giocare un’ultima stagione prima di ritirarsi dal calcio giocato.

Walter Sabatini e Piero Ausilio
Walter Sabatini e Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/mariob1991/media)

Miranda: rinnovo di contratto e poi addio?

L’Inter, visto il contratto del giocatore scadrà a giugno 2019, è da tempo al lavoro con il direttore sportivo Piero Ausilio alla ricerca della giusta proposta per non perdere il giocatore a parametro zero. I contatti avviati con il giocatore e il suo agente, vanno avanti ormai da tempo e l’intesa per il prolungamento fino al 30 giugno 2020 sembrano a buon punto. A prescindere dal rinnovo, il futuro di Miranda sembra sempre meno a tinte nerazzurre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2018 16:32

Gattuso a Sky: “Derby? Grande prestazione a livello mentale”

nl pixel