Scambio in vista tra Inter e Milan: Suso in nerazzurro!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, l’Inter vuole Suso! Il Milan attende l’offerta…

Suso

Il club nerazzurro è fortemente interessato a Jesus Suso. Il Milan tratterà alle sue condizioni (la clausola vale solo per l’Estero). L’Inter ha messo sul piatto Candreva, ai rossoneri piace Brozovic.

L’indiscrezione arriva come un fulmine a ciel sereno dai canali di Sky Sport: Jesus Suso è nel mirino dell’Inter. Lo spagnolo è dato tra i possibili partenti da Milanello, sia in caso di esclusione dalle coppe, sia come leva per autofinanziare il mercato rossonero in entrata. Negli ultimi giorni, infatti, sul classe ’93 si è registrato il forte interesse dell’Atletico Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan in attesa

Il club rossonero, dal canto suo, non avrebbe chiuso le porte a una possibile trattativa con i nerazzurri. Il Milan, in ogni caso, ha precisato che la clausola di 38 milioni vale solo per l’Estero: pertanto, si tratterà alle condizioni della società di via Aldo Rossi.

Lo scambio

Sempre secondo il canale satellitare, l’Inter avrebbe messo sul piatto il cartellino di Antonio Candreva, classe ’87. Dal Milan trapelerebbe voce di preferire un profilo diverso, tipo Marcelo Brozovic, nazionale croato di 25 anni.

La ricerca del sostituto

Il Milan, indipendentemente dalla trattativa con l’Inter per Suso, è già al lavoro per trovare il rimpiazzo dello spagnolo. I contatti con Callejon del Napoli sono frequenti, grazie anche all’endorsement di Reina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2018 7:18

Mondiali Russia 2018, Argentina-Croazia: le probabili formazioni

nl pixel