Mercato Inter, molti giovani in uscita: trattative in corso con Genoa e Sassuolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, molti giovani in uscita: trattative in corso con Genoa e Sassuolo

In attesa di definire i primi colpi in entrata, l’Inter è al lavoro per cercare di trovare una soluzione a molti giovani che potrebbero portare delle plusvalenze.

MILANO – Da una parte i colpi in entrata, dall’altra i giovani in partenza per cercare di realizzare delle plusvalenze da riutilizzare sul mercato. L’Inter è al lavoro per provare a completare la rosa di Luciano Spalletti il prima possibile.

Nelle intenzioni della dirigenza nerazzurra sembrerebbe esserci l’ipotesi di cedere a titoli definitivo alcuni giovani della rosa per provare ad aumentare il budget da utilizzare poi per gli acquisti. Ma non si tratterebbe di un addio definitivo. Come riporta Il Corriere dello Sport la società meneghina ha intenzione di inserire il diritto di recompra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

LUCIANO SPALLETTI
LUCIANO SPALLETTI

Mercato Inter, trattative con Genoa e Sassuolo

La trattativa più vicina alla chiusura sembrerebbe essere quella con il Genoa. In Liguria dovrebbero finire sia il portiere Ionut Radu che il talentino svizzero Xian Emmers. L’operazione, che sarà formalizzata nelle prossime settimana, porterà nelle casse nerazzurre una cifra superiore ai 5 milioni di euro. Non è escluso nell’operazione l’inserimento di un’opzione o del cartellino di Eddy Salcedo.

La stessa cosa dovrebbe essere fatta a breve anche con il Sassuolo. In neroverde dovrebbero finire Nicolò Zaniolo e Andrea Pinamonti per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 7 milioni. Ausilio al lavoro, l’Inter è pronta a sacrificare alcuni giovani per rinforzare la rosa.

Di seguito il video con alcune giocate e gol di Andrea Pinamonti

fonte foto copertina https://twitter.com/Nerazzurri_Ale

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Milan, c’è l’alternativa low cost a Fellaini

nl pixel