Mercato - Le grandi d'Europa pazze di Skriniar: l'Inter prova a resistere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, tutti pazzi per Skriniar: mezza Europa su di lui

Il difensore nerazzurro Milan Skriniar è cercato dai maggiori top club europei. L’Inter in estate è chiamata a resistere alle offerte

La prestazione contro la Juventus di venerdì ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse ancora bisogno, le qualità di Milan Skriniar. Il difensore slovacco è riuscito ad avere la meglio su Cristiano Ronaldo di certo non l’ultimo degli attaccanti e questo non ha fatto altro che aumentare l’interesse delle pretendenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: United e Barcellona le pretendi più pericolose

Le prestazioni del difensore slovacco, però, in casa Inter non sono una novità. Già l’anno scorso al suo arrivo ad Appiano Gentile si è imposto con autorevolezza e a suon di prestazioni importanti che lo hanno fatto notare ai migliori club europei fin da subito.

Le prestazioni di quest’anno – con l’unica ecezione della prova sottotono del Camp Nou – contro attaccanti di grande spessore, merito dell’ingresso in Champions League dell’Inter, hanno di fatto confermato quanto aveva dimostrato nel suo primo anno in nerazzurro. Su Skriniar c’è l’interesse di diversi top club europei, quali Manchester United, ManchesterCity Barcellona, che da tempo osservano le sue prestazioni e che in estate sono pronte a darsi battaglia a suon di milioni per strapparlo ai nerazzurri.

Milan Skriniar
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Inter serve una grande prova di resistenza

La dirigenza interista è ben consapevole che per trattenere a Milano il giocatore anche per la prossima stagione servirà una grande prova di forza. I club interessati al giocatori hanno una disponibilità economica importante e per loro non è certo difficile fare offerte superiori ai 100 milioni di euro.

Per questo motivo la dirigenza interista spera di chiudere il prima possibile i discorsi per il rinnovo di contratto garantendo così a Skriniar un riconoscimento economico adueguato per il lavoro fatto in campo e per non lasciarsi tentare dagli ingaggi stellari che quasi sicuramente gli saranno proposti per lasciare Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2018 11:57

Verso Milan-Torino: Donnarumma verso la 100° gara consecutiva in A

nl pixel