Mercato Inter, ufficiale l'arrivo di Sime Vrsaljko: il comunicato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, ufficiale l’arrivo di Vrsaljko: il comunicato

Il nuovo colpo di calciomercato dell’Inter porta il nome di Šime Vrsaljko. L’Atlético Madrid ha annunciato di aver trovato l’accordo con i nerazzurri.

MILANO – In attesa di definire l’arrivo di Arturo Vidal, l’Inter ha concluso l’operazione per il prestito di Šime Vrsaljko. L’annuncio è arrivato direttamente dall’Atlético Madrid. Il club spagnolo ha comunicato di aver trovato l’accordo per il trasferimento del croato con il club nerazzurro ma l’operazione verrà completata solamente dopo il superamento delle visite mediche.

Il terzino croato arriverà alla corte di Spalletti con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per un’operazione che si aggirerà intorno ai 25 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sime Vrsaljko
fonte foto https://twitter.com/Vrsaljko/media

Mercato Inter, ecco Vrsaljko: il rinforzo giusto per Luciano Spalletti

Dopo la mancata conferma di João Cancelo, Luciano Spalletti ha indicato due nomi per la fascia destra. Il grande sogno era Alessandro Florenzi mentre la prima vera alternativa del giocatore della Roma è sempre stata Šime Vrsaljko.

Il difensore croato è sempre piaciuto al tecnico nerazzurro per la sua capacità di interpretare sia il ruolo di terzino destro che quello di esterno di centrocampo a cinque. L’ottimo Mondiale giocato con la Croazia ha complicato un po’ la trattativa ma la volontà del giocatore alla fine è stata decisiva. L’ex Sassuolo ha voluto fortemente ritornare in Italia e indossare la maglia nerazzurra per provare a rilanciarsi e cercare di confermarsi nuovamente in Serie A. Nelle prossime ore il giocatore è atteso a Milano per fare le visite mediche prima di legarsi al club meneghino.

Di seguito il tweet dell’Atlético Madrid

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Clubs-espagnols-109993399702905/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2018 22:51

Calciomercato: colpo Halfredsson per il Sassuolo. Il Liverpool su Barella

nl pixel