Mercato Inter, Šime Vrsaljko più vicino: le cifre dell'accordo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Šime Vrsaljko più vicino: le cifre dell’accordo

Sime Vrsaljko

L’Inter e l’Atlético Madrid sono più vicini all’accordo. Il club spagnolo ha dato il via libera per la cessione in prestito con diritto di riscatto.

MILANO – Šime Vrsaljko e l’Inter sono sempre più vicini. Secondo gli ultimi rumors l’Atlético Madrid ha aperto alla cessione in prestito con diritto di riscatto e l’affare sembra in via di definizione. Le cifre dovrebbero essere di 7-8 milioni di euro per il passaggio a titolo temporaneo mentre per compare l’intero cartellino al termine della stagione i nerazzurri dovranno sborsare una cifra intorno ai 17 milioni.

Per sbloccare questa trattativa è stata decisiva la volontà del giocatore di andare a Milano. Luciano Spalletti è pronto a ricevere un nuovo rinforzo per una squadra ricca di qualità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Šime Vrsaljko
fonte foto https://www.facebook.com/Clubs-espagnols-109993399702905/

Mercato Inter, Šime Vrsaljko più vicino: a breve il giocatore a Milano

Šime Vrsaljko è sempre più vicino all’Inter. Secondo gli ultimi rumors il giocatore è atteso la prossima settimana a Milano per svolgere le visite mediche prima di legarsi al club nerazzurro. Una trattativa che ha avuto la svolta negli ultimi giorni, con il terzino croato che ha voluto a tutti i costi unirsi alla squadra di Spalletti.

Un’operazione che ha avuto il benestare anche del tecnico dei menghini vista la duttilità del giocatore che può giocare sia nei quattro di difesa ma anche nei cinque di centrocampo. Vrsaljko nei prossimi giorni si aggregherà ai nuovi compagni per iniziare la preparazione e inserirsi al meglio negli schemi dell’Inter per un campionato da protagonista.

Di seguito il video con alcune giocate di Šime Vrsaljko

fonte foto copertina https://twitter.com/Vrsaljko/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 8:07

Pjanic: “Via dalla Juve? Sto bene qui”

nl pixel