Mercato Inter, possibile doppio colpo a centrocampo: nel mirino Vidal e Barella

Mercato Inter, possibile doppio colpo a centrocampo: nel mirino Vidal e Barella

Il d.s. Ausilio è al lavoro per regalare a Luciano Spalletti un centrocampista di assoluto valore. Non è esclusa la possibilità di acquistare un secondo mediano.

MILANO – Il pressing dell’Inter su Arturo Vidal continua. I nerazzurri hanno il sì del giocatore ma ancora non c’è l’accordo con il Bayern Monaco. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bavaresi non hanno nessuna intenzione di cedere il giocatore, nonostante il contratto in scadenza nel 2019.

Il club tedesco – si legge sulla Rosea – valuta il giocatore intorno ai 30 milioni di euro, cifra molto alta per le possibilità della società meneghina. Possibile dei nuovi contatti tra le due dirigenze nei prossimi giorni per cercare di limare un po’ le cifre.

Mercato Inter, nel mirino di Ausilio anche Nicolò Barella

Non solo Arturo Vidal, l’edizione di Tuttosport ha aperto ad un possibile doppio colpo a centrocampo. In caso di cessione di João Mário e di Matías Vecino, i nerazzurri potrebbero pensare di acquistare un altro mediano da regalare a Luciano Spalletti.

Nicolò Barella
fonte foto https://www.facebook.com/cagliaricalcio/

Se ci dovesse essere una doppia partenza, il d.s. Ausilio potrebbe andare all’assalto di Nicolò Barella. Il Cagliari ha aperto ad una possibile cessione del centrocampista classe 1997 e non è esclusa la possibilità di approdare in nerazzurro già da questa stagione. La dirigenza sarda valuta il giocatore intorno ai 40 milioni di euro ma sembra costretta ad abbassare un po’ la cifra per accontentare la voglia di partenza del mediano. L’Inter è pronta all’assalto ma prima ha bisogno di effettuare delle cessioni.

Di seguito il video con alcuni gol di Arturo Vidal

fonte foto copertina https://www.facebook.com/fanpage.it/

ultimo aggiornamento: 29-07-2018

X