Mercato Inter, secondo colpo in arrivo: a breve la firma di Kwadwo Asamoah

Kwadwo Asamoah oggi ha svolto le visite mediche per l’Inter. L’esterno ghanese arriva a parametro zero dalla Juventus.

MILANO – Kwadwo Asamoah è virtualmente un giocatore dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il terzino questa mattina ha svolto le visite mediche per il club nerazzurro approfittando dei giorni di riposo concessi dalla Juventus dopo la vittoria dello Scudetto.

Il giocatore ghanese arriva a parametro zero dalla Juventus e nelle prossime settimane firmerà un contratto triennale con il club meneghino da 3,5 milioni di euro a stagione.

JUVENTUS
JUVENTUS

L’Inter piazza il secondo colpo: ecco Kwandwo Asamoah

Secondo colpo di calciomercato in pochi giorni per l’Inter. Dopo Stefan de Vrij, i nerazzurri sono pronti ad annunciare il deposito del contratto di Kwadwo Asamoah.

Sicuramente un’ottima notizia per Luciano Spalletti che dalla prossima stagione avrà a disposizione un vero jolly. Il ghanese, infatti, ha iniziato la carriera da centrocampista ma in bianconero ha giocato anche come terzino.

Il calciomercato della società meneghina, però, non si fermerà qui. Gli ultimi rumors di mercato parlano di una dirigenza interista interessata a centrocampo sia a Kevin Strootman che a Nicolò Barella, due profili che piacciono molto al tecnico di Certaldo.

Il video con un dribbling di Kwadwo Asamoah in Juventus-Bologna

fonte foto copertina https://www.facebook.com/alvise.cagnazzo

ultimo aggiornamento: 15-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X