Mercato Inter, chiesto Vrsaljko all'Atlético. Trattativa avanzata per Politano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, chiesto Vrsaljko all’Atlético. Trattativa avanzata per Politano

L’Inter ha chiesto Šime Vrsaljko all’Atlético Madrid. Possibile dei nuovi contatti nei prossimi giorni per cercare di trovare l’intesa definitiva.

MILANO – L’Inter ha chiesto ufficialmente Šime Vrsaljko. Il croato è il prescelto dalla dirigenza nerazzurra per sostituire João Cancelo, passato definitivamente alla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è stato un primo contatto tra la dirigenza meneghina e quella dei Colchoneros per cercare di trovare l’intesa per il terzino destro.

La società interista ha chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto ma gli spagnoli l’intenzione di cedere il giocatore a titolo definitivo o con obbligo. Le parti si aggiorneranno nuovamente nei prossimi giorni per cercare di trovare l’accordo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In caso di fumata nera, il d.s. Ausilio virerebbe su Aleix Vidal. Il Barcellona potrebbe privarsi del proprio terzino a titolo temporaneo con un riscatto inferiore ai 10 milioni di euro. Più difficile arrivare ad Alessandro Florenzi: i nerazzurri hanno messo sul piatto – come riporta Alfredo Pedullà – una proposta di 4 milioni al giocatore che però ha intenzione di aspettare la Roma.

Mercato Inter, Matteo Politano sempre più vicino

Per rinforzare l’attacco il profilo di Matteo Politano avanza sempre con più forza. La trattativa con il Sassuolo sembra a buon punto e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca. I neroverdi per privarsi del proprio giocatore chiedono una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Matteo Politano (fonte foto https://www.facebook.com/MatteoPolitano16/)

Per cercare di abbassare le pretese, il club meneghino starebbe pensando ad inserire nella trattativa il talento danese Jens Odeegard. In alternativa alla corte di De Zerbi potrebbero arrivare il centrocampista Lorenzo Gavioli e l’attaccante Andrea Adorante.

Di seguito il video con alcune giocate di Šime Vrsaljko

https://www.youtube.com/watch?v=0QJrTSiTenw

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Clubs-espagnols-109993399702905/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

GdS, Yonghong Li non spende per il mercato

nl pixel