Mercato Inter, si riapre la pista William Carvalho: João Mário la chiave
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, si riapre la pista William Carvalho: João Mário la chiave

Si potrebbe riaprire la pista William Carvalho per l’Inter. Il Betis Siviglia ha intenzione di utilizzare il portoghese per arrivare a João Mário.

MILANO – A sorpresa la pista William Carvalho si potrebbe riaprire per l’Inter. Secondo quanto riportato da Record, il Betis Siviglia potrebbe privarsi del portoghese per cercare di acquistare a João Mário. Il club spagnolo sembra essere intenzionato ad offrire il cartellino del lusitano appena acquistato dallo Sporting Lisbona per cercare di arrivare all’ex West Ham che il club meneghino valuta per una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Mauro Icardi-Joao Mario
Mauro Icardi-Joao Mario

Mercato Inter, William Carvalho in nerazzurro?

Il profilo di William Carvalho piace molto al club nerazzurro e sicuramente la possibilità di uno scambio tra giocatori senza nessun esborso economico potrebbe essere una possibilità da sfruttare anche per cercare di aggirare i paletti del Fair Play Finanziario.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In queste settimane il d.s. Ausilio sta valutando tutte le possibilità che potrebbe dare questo mercato con il profilo del centrocampista lusitano che sicuramente è al vaglio della dirigenza nerazzurra che non ha nessuna intenzione di chiudere in breve tempo visto che al momento il ruolo è abbastanza coperto.

La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prime settimane di agosto con il Betis Siviglia che sembra intenzionato a dare il via libera all’operazione per assicurarsi uno dei primi obiettivi del calciomercato e con William Carvalho che potrebbe vestire quella maglia nerazzurra che sembrava destinato a indossare nelle scorse settimane.

Di seguito il video con alcune giocate di William Carvalho

fonte foto copertina https://www.facebook.com/WilliamCarvalhoOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2018 18:28

Milan, Gattuso insiste per Badelj: la situazione

nl pixel