Luka Modric rimane il sogno di mercato nerazzurro. Zhang Jindong, patron di Suning, confida in Beppe Marotta per portare il croato a Milano

Dopo il tentativo – andato a vuoto – in estate da parte dell’Inter di strappare al Real Madrid, Luka Modric il club nerazzurro non ha abbandonato la pista che porta al croato e nella prossima finestra di mercato estiva tornerà all’assalto del neo Pallone d’Oro.

Mercato Inter, Zhang Jindong stregato da Modric

A riportare del rinnovato interesse per il numero 10 del Real Madrid è la versione online del quotidiano spagnolo AS. Secondo la fonte, infatti, il patron di Suning, Zhang Jindong, avrebbe dato mandato a Marotta – amministratore delegato per l’area sportiva – di sondare il terreno per capire i margini di fattibilità dell’operazione.

Zhang Jindong per portare a Milano il centrocampista vice campione del Mondo con la Croazia, punta sul rapporto tra il neo diregente e il presidente Galacticos Florentino Perez. A giocare in favore dei nerazzurri c’è anche la situazione contrattuale del giocatore. Modric ha il contratto in scadenza nel 2020 e al momento l’accordo per il rinnovo non sembra arrivare.

Luka Modric

Modric-Inter: in estate anche una denuncia alla FIFA

Come detto l’Inter aveva provato ad ingaggiare Modric in estate trovando la forte resistenza del Real Madrid, che dopo aver perso Cristiano Ronaldo, non voleva perdere un altro giocatore importante della rosa. Il giocatore, che non ha mai forzato la mano con Florentino Perez, contava sull’accordo tra gentiluomini fatto con quest’ultimo.

L’Inter era arrivata ad offrire 10 milioni di euro a stagione per quattro stagioni in nerazzurro al termine delle quali il numero 10 si sarebbe trasferito in Cina allo Jiangsu Suning altro club di proprietà di Zhang Jindong. L’interassamento dei nerazzurri per il centrocampista croato aveva infastidito talmente tanto gli spagnoli, che avevano denunciato gli stessi alla FIFA, senza però vedersi dare ragione.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio Inter modric Real Madrid Zhang Jindong

ultimo aggiornamento: 20-12-2018


Mourinho lascia Manchester… e la suite di lusso: ecco quanto è costata

Milan, incontro in via Aldo Rossi con l’agente di Machin