Juve, Paratici nega il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo ‘tradisce’ la Juve per lo United? La posizione di Paratici

Cristiano Ronaldo

Mercato Juve, Fabio Paratici nega (categoricamente) il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United al termine della stagione.

Nelle ultime settimane il mondo del calcio, soprattutto tra gli addetti ai lavori che seguono le vicende del calciomercato, ha cavalcato l’onda di un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Juventus, dall’estero la notizia del clamoroso ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United

La notizia ha fatto in pochi giorni il giro delle principali testate giornalistiche europee che hanno provato a fare luce su una vicenda clamorosa. Se si rivelasse vera.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Mercato Juventus, Fabio Paratici: Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus al termine della stagione

Al momento l’unica posizione ufficiale è quella di Fabio Paratici, il deus ex machina del mercato della Juventus, lo stesso che ha contribuito in maniera fondamentale allo storico arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Il dirigente juventino ha voluto mandare un sms agli addetti ai lavori della RAI durante la trasmissione Calcio e Mercato. Nel messaggio Paratici ha negato categoricamente il fatto che Cristiano Ronaldo possa tornare al Manchester United in occasione della prossima finestra di mercato.

C’è di più. Lo stesso Paratici avrebbe assicurato che Cr7 non lascerà la Juventus, con cui ha un contratto in essere e un ottimo rapporto.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo resta alla Juventus (?)

Escluse quindi – almeno per il momento – le voci secondo cui l’asso portoghese abbia deciso di fare ritorno allo United per concludere la carriera lì dove era esploso dopo essersi messo in mostra in Portogallo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2019 19:01

Serie A, Torino-Atalanta 2-0. I bergamaschi si allontanano dalla zona Champions

nl pixel