Mercato Juve, ore decisive per il passaggio di Dybala al Manchester United

Dybala spara alto, Lukaku in stand-by. E l’Inter spera ancora

Calciomercato, Dybala al Manchester United, si decide tutto nelle prossime ore. L’argentino vuole rimanere alla Juve e spara alto con la dirigenza dei Red Devils.

Il Diez spara alto. La richiesta economica di Dybala al Manchester United si aggirerebbe intorno ai venti milioni di euro. Una cifra che i Red Devils nono sono intenzionati a sborsare.

Paulo Dybala al Manchester United, si decide tutto nelle prossime ore

Il nodo è legato al fatto che Paulo Dybala non è intenzionato a lasciare la Juventus. Per farlo ha bisogno di una motivazione forte. Forte come venti milioni di euro.

Il calciatore ha deciso di terminare anticipatamente le vacanze e ha fatto ritorno a Torino dove si confronterà con la dirigenza e con Maurizio Sarri nella speranza di riuscire a guadagnarsi la conferma in bianconero.

Paulo Dybala Argentina
fonte foto https://twitter.com/CopaAmerica

Nella giornata di oggi o comunque nelle prossime ore la maxi-operazione tra la Juventus e lo United per Lukaku si sbloccherà. In un senso o nell’altro. In Premier è scattato il count down: tra una settimana terminerà la finestra di mercato e le squadre inglesi non potranno più operare acquisti.

La soluzione più semplice, ma non per questo più scontata, è quella che porta Dybala allo United e Lukaku a Torino, ma se l’argentino dovesse puntare i piedi potrebbe accadere di tutto.

Inter alla finestra, la speranza si chiama Icardi

L’Inter continua a monitorare con grande attenzione la situazione cercando uno spiraglio per rilanciarsi nella corsa a Lukaku. L’unica speranza per i nerazzurri si chiama Mauro Icardi, con il non trascurabile problema che l’argentino vuole solo la Juve…

ultimo aggiornamento: 01-08-2019

X