Mercato Juventus, è fatta per Perin: le cifre dell'operazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Juventus, è fatta per Perin: le cifre dell’operazione

La Juventus ha chiuso con il Genoa per l’acquisto di Mattia Perin. Il giocatore è atteso a Torino per effettuare le visite mediche e firmare il contratto con i bianconeri.

TORINO – La Juventus ha trovato l’erede di Buffon. Come riporta il sito dell’esperto di calciomercato di Sky,  Gianluca Di Marzio, i bianconeri hanno definito gli ultimi dettagli con il Genoa per il trasferimento di Mattia Perin. Sarà proprio l’estremo difensore di Latina a giocarsi il posto con Szczesny la prossima stagione per difendere i pali della Vecchia Signora.

Un’operazione complessiva da 15 milioni di euro: 12 verranno sborsati subito dalla società torinese mentre gli altri 3 solamente a raggiungimento di determinato bonus. Il giocatore – atteso per le visite mediche – firmerà un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A TIM Mattia Perin Milan

Mercato Juventus, attesa per Emre Can

A breve dovrebbe arrivare a Torino anche il secondo colpo di questa stagione. Stiamo parlando del centrocampista tedesco, Emre Can. A meno di clamorose sorprese il mediano ormai ex Liverpool è atteso nei prossimi giorni per effettuare le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con i bianconeri.

Un colpo in ottica Champions con la Juventus che è al lavoro per dare ad Allegri una rosa maggiormente competitiva rispetto a quella dello scorso anno.

Di seguito il video con alcune giocate di Emre Can

https://www.youtube.com/watch?v=D08AR4qg0Vc

fonte foto https://www.facebook.com/1MattiaPerin1/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

Milan, luce sul caso Ceballos

nl pixel