Miralem Pjanic: "Juve, voglio restare e vincere la Champions"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pjanic: “Via dalla Juve? Sto bene qui”

Miralem Pjanic

Il centrocampista bianconero, Miralem Pjanic, seguito da alcuni top club europei, ha ribadito la sua intenzione di rimanere alla Juventus.

Mercato Juventus, Miralem Pjanic in uscita… anzi no! Sulle tracce del bosniaco ci sono club del calibro di Manchester City, Barcellona e Chelsea, ma nessuno si è ancora presentato a Torino con un’offerta concreta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dal canto suo, il forte centrocampista, attualmente in tournée negli Stati Uniti con la Juve, non sembra intenzionato a cambiare aria.

“Dicono che valgo 100 milioni? Vuol dire che sto facendo bene”, ha dichiarato il giocatore, come riporta Sportmediaset.it. “Anche se leggo tante cose che fanno ridere – ha aggiunto – io sto molto bene con questo gruppo, con l’allenatore e penso solo a lavorare. Il resto non dipende da me”.

Juventus
Fonte foto: https://twitter.com/juventusfc

Mercato Juve, scambio Bonucci-Caldara: trattativa in corso con il Milan

Le parole di Miralem Pjanic non lasciano spazio ad altre interpretazioni: l’ex Roma, ovviamente lusingato dall’interesse delle big sopracitate, è uno dei pilastri della formazione di Massimiliano Allegri e vuole restare in bianconero.

Tra l’altro, l’arrivo di un fenomeno come Cristiano Ronaldo, che ha alzato ulteriormente il tasso tecnico di una squadra già stellare, non può che rappresentare uno stimolo in più per tutti, compagni compresi.

Juventus
Fonte foto: https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Juventus, Miralem Pjanic: “Vogliamo vincere la Champions”

“La consapevolezza nei nostri mezzi sta crescendo – ha affermato Phanic – abbiamo tutti in testa di dare il massimo per vincere tutto, per vincere anche la Champions, che finora abbiamo solo sfiorato”.

Secondo alcune indiscrezioni, il centrocampista bosniaco vorrebbe un ritocco (ovviamente verso l’alto) del suo ingaggio da 5 milioni di euro netti a stagione. Un nuovo accordo (quello attuale scade nel 2021) a 7 milioni annui potrebbe spegnere definitivamente le voci di mercato che gravitano intorino al calciatore.

Ecco un video con alcune giocate di Miralem Pjanic:

https://www.youtube.com/watch?v=uvAMQIwtWcE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2018 15:22

Mercato Inter, Spalletti: “C’è ottimismo, voglio 23 giocatori a disposizione”

nl pixel