Paratici svela i prosimi obiettivi di mercao della Juventus!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Juventus, Paratici ‘svela’ i prossimi obiettivi… con un biglietto

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ‘svela’ involontariamente quali sono i prossimi obiettivi di mercato bianconeri

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, potrebbe aver svelato involontariamente i prossimi obiettivi del calciomercato dei bianconeri. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano Il Tempo che nella giornata odierna ha pubblicato un biglietto appartenente al dirigente bianconero, su cui erano scritti i nomi di alcuni degli obiettivi del club di Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Juventus: occhi su Zaniolo e Milinkovic-Savic

Nel biglietto di carta dimenticato dal direttore sportivo bianconero appaiono i nomi di alcuni giocatori che potrebbero essere obiettivi di mercato della Juventus visto anche il ruolo che ricopre lo stesso Paratici all’interno della società. 

Sul biglietto c’è il nome di Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia obiettivo di mercato non tanto nuovo dei bianconeri. Oltre al giocatore delle Rondinelle ci sono anche Sergej Milinkovic-Savic della Lazio che proprio questa sera ospiterà i bianconeri all’Olimpico di Roma. Anche in questo caso si tratta di un vecchio obiettivo di mercato, con un tentativo andato a vuoto nel corso dell’estate del 2018. 

La vera sorpresa è data dalla presenza nella lista di Paratici di Nicolò Zaniolo, che dalla Primavera dell’Inter è passato alla Roma nell’affare che ha portato a Milano Radja Nainggolan, e che tanto bene sta facendo con la maglia giallorossa. Accanto al nome del giocatore della Roma, è presente anche il numero 40 che indica – con ogni probabilità – il valore (in milioni) dell’offerta da presentare al club giallorossa. 

Miralem Pjanic
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Mercato Juventus: addio Pjanic?

Sul foglio dimenticato dal direttore sportivo bianconero è presente anche il nome del talento della Fiorentina, Federico Chiesa. Anche l’esterno offensivo viola è da tempo nel mirino della Juventus che per portarlo a Torino deve superare la concorrenza di Inter e Napoli. 

Sulla lista dimentica da Paratici c’è anche il nome di Pjanic, che è già alla Juventus: in questo caso è facile pensare ad una possibile cessione del giocatore bosniaco.

Ecco il bigliettino di Paratici:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 14:12

Coppa Italia, Milan-Napoli: viatico verso la vittoria nella finale del 1973

nl pixel