Mercato Juventus, Patrick Cutrone nel mirino di Marotta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Non solo Jack e Romagnoli, la Juve punta anche Cutrone

L’ad bianconero, Giuseppe Marotta, sta monitorando con interesse il giovane Patrick Cutrone. Ma non solo: nel mirino della Juve ci sono anche altri rossoneri.

Juventus, Patrick Cutrone nel mirino. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, i bianconeri avrebbero messo nel mirino il giovane bomber del Milan, uno dei migliori talenti sfornati dal vivaio rossonero negli ultimi anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, Beppe Marotta potrebbe fiondarsi sull’attaccante milanista, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club di via Aldo Rossi (l’attuale accordo, comunque, siglato lo scorso settembre, scade nel 2021).

Cutrone ma non solo. La Juve – riferisce Calciomercato.it – starebbe monitorando con particolare interesse anche la situazione di Alessio Romagnoli, il quale potrebbe lasciare il Milan se la sentenza della UEFA dovesse in qualche modo compromettere il futuro della società milanista.

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli

Juventus, Patrick Cutrone osservato speciale

Da “Romagna” a Giacomo Bonaventura, altro giocatore, o meglio, pilastro rossonero finito nel mirino di Marotta e della Juventus. Jack è un vecchio pupillo del tecnico Massimiliano Allegri, che lo allenerebbe volentieri anche a Torino.

Dal canto suo, Mino Raiola, manager dell’ex atalantino, farebbe carte false pur di portare il suo assistito lontano da Milanello. A tal proposito, il noto procuratore ha già incontrato i vertici juventini per fare il punto della situazione.

Davide Calabria Milan

Mercato Juve,  anche Calabria e Locatelli sul taccuino di Marotta

La Juventus, dunque, potrebbe fare spesa a Milano, sponda rossonera ovviamente. Tra i calciatori che gli uomini di mercato bianconeri stanno tenendo sotto osservazione ci sono anche Davide Calabria e Manuel Locatelli.

Il primo è diventato un titolare con l’arrivo di Gennaro Gattuso, che gli ha dato spazio e fiducia anche in virtù dei continui problemi fisici di Andrea Conti. Il Milan vorrebbe tenerlo, ma nei prossimi mesi potrebbe succedere di tutto.

Discorso diverso per il giovane centrocampista, che i rossoneri potrebbero sacrificare a fronte di un’offerta allettante.

Ecco un video con alcune giocate di patrick Cutrone:

https://www.youtube.com/watch?v=4S7DStM165o

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2018 16:53

Inter, Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Emozioni uniche. Ringrazio la società”

nl pixel