Mercato Juventus, se parte Rugani assalto a Romagnoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Juventus, se parte Rugani assalto a Romagnoli

Mercato Juve Alessio Romagnoli Milan

La Juventus continua a pensare a Romagnoli. Il difensore del Milan potrebbe vestire bianconero solo in caso di partenza di Daniele Rugani.

TORINO – La Juventus pensa al futuro. La dirigenza bianconera è al lavoro per individuare i giocatori giusti che potrebbero rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Tra i nomi indicati dal tecnico livornese alla sua società c’è quello di Alessio Romagnoli. Il difensore scuola Roma piace molto all’allenatore bianconero che sarebbe pronto ad accoglierlo alla ‘Vecchia Signora’. Ipotesi al momento molto remota visto che il Milan non ha nessuna intenzione di lasciar partire uno dei pilastri dell’undici di Gattuso.

La Juventus su Romagnoli solo in un caso

Nella giornata odierna sono uscite altre indiscrezioni sul possibile approdo di Alessio Romagnoli alla Juventus. Il club bianconero sembra intenzionata a fare un sondaggio a giugno per capire le reali intenzioni del Milan di lasciar partire il giocatore. Il club rossonero, infatti, non sembra voler sacrificare il centrale ma in caso di mancato accesso in Europa League le carte in tavola potrebbero cambiare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Juve Alessio Romagnoli Milan

Marotta e Paratici pensano ad Alessio Romagnoli che potrebbe arrivare in bianconero solamente in un caso. L’assalto al centrale scuola partirà solamente dopo la partenza di Daniele Rugani che in questa stagione sta trovando poco spazio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2018 20:06

Campionato Primavera 1 TIM, le probabili formazioni di Genoa-Milan

nl pixel