Paredes nel mirino della Juventus, scambio con Emre Can? Pogba...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Juventus, si punta allo scambio tra Paredes e Emre Can. Pogba il sogno

Juventus Paratici Nedved Wesley Agnelli

Il mercato invernale è alle viste e la Juventus segue la pista Paredes. Possibile scambio con Emre Can. A giugno assalto a Pogba?

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista per il mercato invernale. E Leandro Paredes è il profilo ideale ricercato dal club bianconero. D’altro canto, Rabiot e Ramsey hanno abbastanza deluso al momento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Scambio Paredes-Emre Can?

Negli ultimi giorni sta prendendo corpo l’ipotesi di uno scambio che veda Paredes sbarcare a Torino alla corte di Sarri e Emre Can accasarsi al Psg. Il 25enne di origini turche è stato escluso dalla lista Champions e non rientra nei piani del tecnico toscano. Al contempo, il ds dei transalpini Leonardo sta spingendo l’argentino a lasciare Parigi. Sarri cerca un vice-Pjanic, Tuchel ha bisogno di un incontrista. I prodromi ci sono tutti, resta da capire la formula: Emre Can è sbarcato alla Juventus a parametro zero (16 milioni di commissioni, ndr) mentre l’ex Roma è arrivato nella capitale francese un anno fa per oltre 40 milioni.

https://www.youtube.com/watch?v=baRYVmYD2lY
https://www.youtube.com/watch?v=baRYVmYD2lY

Pogba il sogno per giugno

Per la stagione in corso, dunque, la Juventus sarebbe più che soddisfatta se riuscirà a assicurarsi le prestazioni del 25enne di San Justo mentre per giugno si punta a un grande nome per il centrocampo. Come riporta Tuttosport, Paratici punterà al ritorno in bianconero di Paul Pogba. Il francese è pronto a lasciare Manchester per fare ritorno a Torino. La Juventus dovrà realizzare un buon tesoretto da reinvestire sul campione del mondo, che ha lasciato la Serie A nel 2016 per oltre 100 milioni!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2019 15:28

Champions, sorteggio ottavi: Juventus, pericolo Real Madrid; Napoli e Atalanta sperano di pescare Valencia o Lipsia

nl pixel