Juventus, a giugno saluta Khedira: Paratici in cerca di un sostituto: i nomi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Juventus, sostituto Khedira già a gennaio

Sami Khedira

La Juventus in questo calciomercato invernale comprerà un centrocampista per sostituire il parte Sami Khedira che saluterà a fine stagione

Nel day-after della vittoria sul Chievo Verona che ha rafforzato ulteriormente il primo posto in classifica, in casa Juventus tiene banco il calciomercato. La società bianconera è al lavoro per cercare di portare a Torino un centrocampista che posssa con il tempo prendere il posto di Sami Khedira che lascierà a giugno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Juventus: ecco chi prenderà il posto di Khedira

La dirigenza bianconera in realtà un centrocampista lo ha già acquistato e si tratta di Aaron Ramsey che arriverà a parametro zero dall’Arsenal a giugno. Il club bianconero proverà ad anticipare il colpo già a gennaio, operazione questa che risulta al momento difficile. 

Tra gli obiettivi di Fabio Paratici c’è anche il giovane Sandro Tonali, classe 2000 in forza al Brescia. Il club bianconero vuole anticipare la concorrenza per il giovane talento delle Rondinelle. Anche in questo caso l’operazione è più facile da fare a giungo. 

Nome caldo per il mercato di gennaio è il gigante del Lione Tanguy Ndombele. E’ già previsto un incontro tra le due parti già nelle prossime ore, ma il costo del cartellino rischia di rallentare l’affare in virtù del fatto che mancano solo 10 giorni alla chiusura del calciomercato.

Sami Khedira
La rete di Khedira contro il Bologna (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

Post Khedira: c’è anche James Rodriguez

In vista dell’addio di Khedira a fine stagione, oltre a quelli già citati, la dirigenza bianconera valuta anche altri due profili.

Il primo è quello del giovane polacco Zurkowski. Paratici potrebbe riuscire a portare in Italia il talento 21enne e girarlo in prestito al Genoa fino al termine della stagione per permettergli di ambientarsi nel nostro campionato. 

L’ultimo nome seguito dalla dirigenza bianconera per il centrocampo è il colombiano James Rodriguez. Alla Vecchia Signora il colombiano piace da tempo e potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione da cogliere al volo con il Bayern Monaco che potrebbe farlo partire già a gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:34

Mercato Milan: bye bye Bellanova, affare quasi fatto col Bordeaux

nl pixel