Mattia Perin è ufficialmente un giocatore della Juventus. Al termine delle visite mediche, il portiere si è legato ai bianconeri per i prossimi quattro anni.

TORINO – Primo giorno da giocatore della Juventus per Mattia Perin. Il portiere ha svolto prima le visite mediche e dopo ha firmato un contratto quadriennale con i bianconeri. Sul comunicato pubblicato dalla Vecchia Signora si legge che l’estremo difensore si trasferisce a Torino a “titolo definitivo a fronte di un corrispettivo di 12 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, che potrà incrementarsi di 3 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Juventus, le prime parole di Mattia Perin: “Questi treni passano una sola volta”

Subito dopo la firma, Mattia Perin ha rilasciato le sue prime parole da giocatore della Juventus: “C’è tanto entusiasmo. Arrivo in punta di piedi, ho tanto da imparare ma spero di dare il mio contributo alla squadra quando ce ne sarà bisogno. Mi farò trovare pronto quando sarò chiamato in causa. C’è stato un forte interesse della società e quando mi hanno contattato tramite il mio agente non potevo dire di no. Questi sono treni che passano una sola volta nella vita e alla Juventus si deve dire sempre di sì“.

Mattia Perin
Mattia Perin, nuovo portiere della Juventus (fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/)

Io sono pronto – ha concluso – ho passato periodi difficili. Ho attraversato diversi infortuni che mi hanno fatto crescere e credo che arrivo qui nell’età più giusta“.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Mattia Perin

#WelcomeToJU Mattia Perin!

La prima giornata e le prime parole da giocatore della Juventus di Mattia Perin. ???#WelcomeToJU #FinoAllaFine #ForzaJuve

Pubblicato da Juventus su Venerdì 8 giugno 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Juventusfcita/

TAG:
Juventus

ultimo aggiornamento: 08-06-2018


Mercato Inter, sfida alla Roma per Piccini: contatti in corso con lo Sporting

Milan, l’agente di Kessié in sede: si tratta l’adeguamento del contratto