Mercato, la conferma di Pedullà: Kouame piace al Milan!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, la conferma di Pedullà: Kouame piace al Milan!

Il Milan, come sottolineato da Pedullà, è alla ricerca di un colpo per chiudere il cerchio in attacco: sfumato Correa, ecco spuntare il nome di Kouame

Che Christian Kouame piaccia molto al Milan non è certo una novità. I sondaggi per il calciatore, infatti, erano già cominciati durante lo scorso mercato invernale, quando la carica di direttore tecnico era ricoperta ancora da Leonardo. L’idea è semplice: Krzysztof Piatek ha avuto in Kouame la spalla perfetta al Genoa. L’ivoriano sfornava assist e faceva movimenti perfetti per innescare la punta polacca che, all’arrivo nel nostro paese, non sbagliava praticamente un colpo. La possibilità di ricreare la coppia-gol del Grifone, dunque, stuzzica Maldini. Ecco il punto di vista di Alfredo Pedullà.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Kouame è l’idea last minute per l’attacco

Il Milan – afferma Pedullà – cerca una soluzione per il mercato in entrata. Si aggrappa ancora alla speranza Correa, ieri vi abbiamo raccontato come possa aggrapparsi a qualche last minute, per esempio James Rodriguez (oggi infortunato) se il Real Madrid prendesse un centrocampista offensivo (per esempio Bruno Fernandes). Possibilità, senza illudere nessuno. Il mercato è anche questo, quando vorresti e sei condizionato dagli esuberi“.

Ma occhio a qualche altra traccia degli ultimissimi giorni: non ci sono riscontri su De Paul, potrebbe aprirsi un dialogo con il Genoa. Preziosi considera Kouame incedibile, il Milan potrebbe pensarci se non sbloccasse le altre situazioni. E se per André Silva non ci fossero altre opportunità, potrebbe essere un’idea di scambio. Oggi è una traccia che va sviluppata, appartiene a diversi incastri, ma che va seguita“.

André Silva
André Silva

Milan, André Silva come pedina di scambio?

L’idea rilanciata da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale potrebbe disegnare nuove possibilità anche per André Silva. Il Milan, finora, ha infatti incontrato difficoltà inaspettate nel piazzarlo. Servono dunque idee diverse: un calciatore come il portoghese, ancora giovane ma con importanti esperienze alle spalle, potrebbe essere considerata come una contropartita assai gradita nel caso di affari last minute con altre squadre. Nelle prossime ore capiremo se la società rossonera avrà pensato di utilizzare l’attaccante ex Porto come pedina di scambio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2019 13:18

Pepe Reina compie 37 anni: gli auguri del mondo Milan

nl pixel