Calciomercato: Badelj al Milan, la pista è sempre calda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Un altro colpo a costo zero?

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Calciomercato: Milan, Inter e Lazio su Badelj. Il giocatore croato in scadenza di contratto rappresenta una buona occasione per la Serie A.

Badelj al Milan, si (ri)parte. Dopo essere stati a un passo la scorsa estate, Badelj e il Milan continuano a guardarsi da lontano, uno in attesa di una mossa da parte dell’altro. I rossoneri hanno perso sicuramente una buona occasione a giugno, quando la concorrenza per il centrocampista era più o meno inesistente. Oggi che il giocatore invece è in scadenza di contratto le potenziali acquirenti sono moltiplicate rendendo la vita decisamente più difficile a Massimiliano Mirabelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Badelj al Milan, la trattativa prosegue

In realtà anche a gennaio le voci di calciomercato hanno accostato Badelj al Milan ipotizzando uno scambio con Lucas Biglia, ancora nel suo momento peggiore con la maglia dei rossoneri. Poi tutto si è risolto in un nulla di fatto che ha lasciato invariati gli equilibri. Anzi no, perché il centrocampista ancora non ha firmato il rinnovo con la Viola e non sembra intenzionato a farlo, rendendo sempre viva la possibilità di un colpo a costo zero che non farebbe male al Milan per allungare la rosa in vista della prossima stagione quando, si spera, il Diavolo sarà nuovamente impegnato in tre competizioni ma sarà chiamato ad alzare l’asticella dei propri obiettivi.

Anche la Lazio su Badelj

A gennaio anche la Lazio ha provato a convincere la Fiorentina a cedere Badelj. I biancocelesti sarebbero stati pronti a mettere sul piatto Cataldi o Federico Marchetti. La trattativa poi è sfumata ma la Lazio non ha accantonato l’idea soprattutto visto il possibile esodo che potrebbe avere luogo a giugno, quando de Vrij e Felipe Anderson potrebbero lasciare la Capitale impoverendo la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

E l’Inter osserva

Nell’ultima finestra di mercato anche dalla sponda nerazzurra di Milano sarebbero arrivati messaggi importanti per Milan Badelj. L’Inter è ancora alla ricerca di fosforo e muscoli per il suo centrocampo che inizia a mostrare tutte le sue lacune. La speranza dei tifosi nerazzurri è che la prossima estate l’Inter possa fare acquisti di altro tipo e livello, ma il low cost ha sempre il suo fascino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2018 12:42

Milan, Nikola Kalinic a rischio stop

nl pixel