Vidal e Kulusevski, l'Inter prepara il doppio colpo di mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, l’Inter punta Vidal e Kulusevski per gennaio

Marotta Inter

L’ad Marotta ha parlato di Vidal e Kulusevski in chiave mercato di gennaio. Atteso un summit con Conte.

L’Inter sorpassa la Juventus al comando della classifica e guarda al mercato di gennaio per rinforzare una rosa a corto di uomini, a causa dei vari infortuni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vidal e Kulusevski, le parole di Marotta

Nel pre-match di ieri a San Siro, l’ad nerazzurro Marotta ha parlato dell’interesse per Vidal e Kulusevski: “Vidal è un giocatore importante nello scenario mondiale. Io e Conte siamo legati da un rapporto di amicizia ed è un rapporto basato anche della grande considerazione che abbiamo di lui. Tantissime squadre lo vorrebbero, purtroppo è nel Barcellona. In una convergenza positiva dei pensieri si possono fare. In un settore che purtroppo è in sofferenza. È normale, come diceva Conte abbiamo una rosa ristretta rispetto alle competizioni alle quali partecipiamo. Kulusevski? Con Faggiano siamo amici e ne parleremo in una sede diversa“.

https://www.youtube.com/watch?v=kG0S43fmPs0

Barcellona spartiacque

Ovviamente, molto passa proprio dalla sfida contro il Barcellona, che vale l’accesso o meno agli ottavi di finale di Champions League. E le aperture di ieri del dirigente nerazzurro su Vidal e Kulusevski vanno lette proprio in funzione di quell’appuntamento. Nel frattempo, è previsto a breve un summit con Conte per decidere il da farsi…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2019 13:24

Mercato, Juventus in vantaggio per Tonali

nl pixel