Mercato Milan, il punto sugli attaccanti da vendere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, paradosso di mercato su Kalinic e Silva

Nikola Kalinic (credits: @acmilan.com)

Mercato Milan, gli attaccanti che partono: Bacca vuole il Villareal, Andre Mendes ha tante offerte grazie a Jorge Mendes. Nikola Kalinic vuole rimanere in rossonero.

Mercato Milan, rischia di rimanere in rossonero il giocatore meno promettente – Alla luce di una stagione costellata da mille difficoltà, in casa Milan si ragiona in ottica mercato per regalare a Gennaro Gattuso un nuovo attaccante che possa risollevare le sorti della squadra e contribuire alla scalata verso il quarto posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, gli attaccanti che partono

Prima ci saranno da risolvere le cessioni. Al momento i rossoneri hanno in squadra Cutrone (confermatissimo), Bacca, Kalinic e Andre Silva. Degli ultimi tre dovrebbe rimanerne uno soltanto.

Il buon senso suggerirebbe di continuare a scommettere sul giovane asso portoghese che dalla sua ha doti tecniche notevoli e la giovane età.

PATRICK_CUTRONE
PATRICK_CUTRONE

Nikola Kalinic difficile da vendere, Andre Silva ha mercato

Il problema è che vendere Nikola Kalinic non sarà cosa facile. Innanzitutto l’attaccante croato è reduce da una stagione deludente e rischia di essere svalutato, e in secondo luogo il giocatore avrebbe già comunicato la sua intenzione di rimanere in rossonero per riscattarsi in una grande squadra.

Al contrario Andre Silva avrebbe già preso in considerazione l’ipotesi di lasciare il Milan e può contare sull’appoggio di Jorge Mendes, già da tempo a caccia di potenziali acquirenti.

Per entrambi sarà fondamentale il prossimo Mondiale, una vetrina utile per far risalire la propria valutazione e soprattutto un banco di prova agli occhi del Milan che dovrà (a breve) decidere il da farsi per potersi poi concentrare unicamente su un mercato in entrata che si preannuncia complicato.

André Silva Mercato Milan
André Silva

Mercato Milan, Carlos Bacca al Villareal… ma senza sconto

Discorso diverso per Carlos Bacca, il quale ha già fatto sapere di non voler tornare al Milan e di voler proseguire la sua avventura con la maglia del Villareal.

Il volere del giocatore avrà sicuramente un peso nella trattativa ma non basterà per colmare i sei milioni di differenza tra la richiesta del Milan e l’offerta degli spagnoli.

Carlos Bacca
Carlos Bacca (fonte foto https://twitter.com/VillarrealCF)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2018 10:11

Incontro Raiola-Monchi, anche Bonaventura sul piatto?

nl pixel