Mercato Milan, a centrocampo si pensa a Baselli e Jankto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, due nomi per il centrocampo

Daniele Baselli

Mercato Milan, due nomi a centrocampo per l’estate: Daniele Baselli e Jankto nel mirino.

Si è concluso senza sussulti (come largamente preannunciato dalla dirigenza) il mercato del Milan di gennaio 2018. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno ribadito a più riprese che la società non si sarebbe mossa in entrata perché convinta del valore della rosa costruita in estate e consapevole di dover lavorare sull’amalgama del gruppo e del gioco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, in estate uno o due rinforzi di qualità

I rossoneri non staranno però a guardare nel corso della prossima estate. I soldi incassati (o risparmiati) dalle cessioni vanno a migliorare il bilancio del club che spera di trovare nuovi finanziatori prima di incontrare nuovamente i vertici dell’UEFA per discutere del settlement agreement: se Fassone e Li dovessero riuscire nella loro missione, allora potrebbero evitare il blocco del mercato.

Non è da escludere che il club di via Aldo Rossi possa essere costretto a vendere uno dei suoi top player per finanziare la prossima campagna acquisti, ma al momento lo scenario non sembra minaccioso.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, a centrocampo Baselli o Jankto

Le ultime sul mercato del Milan parlano di un possibile investimento del club a centrocampo. La linea dei titolari si sta dimostrando competitiva in questa seconda parte della stagione, ma l’impressione è che la coperta sia ancora corta.

Nel mirino dei rossoneri ci sarebbero Baselli e Jankto: il centrocampista dell’Udinese ha una valutazione di mercato alta e una concorrenza agguerrita da parte dei top club europei, mentre Baselli sembra la via più realistica.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2018 14:22

Luce sulla trattativa Calhanoglu-Lipsia

nl pixel