Mercato Milan, Marouane Fellaini ha detto sì: la notizia arriva dal Belgio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, dal Belgio non hanno dubbi: accordo a un passo con Fellaini

Marouane Fellaini

Secondo le indiscrezioni, Marouane Fellaini, dopo aver rifiutato l’ultima proposta di rinnovo del Manchester United, avrebbe accettato l’offerta dei rossoneri: si parla di un triennale.

Mercato Milan, Marouane Fellaini è uno dei principali obiettivi del Milan per il centrocampo. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Manchester United e potrebbe arrivare a costo zero. Un autentico affare, vista l’esperienza e lo spessore dell’ex Everton.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal portale belga DhNet, i rossoneri sarebbero a un passo dal classe 87’, che si appresta a lasciare l’Inghilterra dopo undici anni in Premier League.

Stando all’indiscrezione, Fellaini avrebbe rifiutato l’ultima proposta di rinnovo dello United e sarebbe vicinissimo all’accordo con il Milan per tre stagioni.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Mirabelli: “Fellaini ha parametri importanti”

Al termine del match contro la Fiorentina, ultima giornata del campionato di Serie A, il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha parlato proprio del centrocampista belga ai microfoni di Sky Sport.

“Fellaini è un giocatore importante – ha dichiarato il responsabile dell’area tecnica milanista nel dopo-partita di San Siro – e sappiamo che non sta rinnovando con il Manchester United, ma è difficile dire che abbiamo chiuso”.

“Ha parametri importanti – ha aggiunto – faremo qualcosa in quel ruolo ma teniamo tutto nel massimo riserbo, prima dobbiamo chiudere i giocatori poi annunciarli”.

Marouane Fellaini
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarouaneFellaini

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Con ogni probabilità, il Milan, contrariamente a quanto trapelato dal Belgio, non ha ancora raggiunto un’intesa con il calciatore, ma farà certamente un tentativo. Perché il nativo di Etterbeek piace molto ai vertici di via Aldo Rossi.

Secondo Gianluca Di Marzio, noto giornalista ed esperto di calciomercato, la pista che porta a Fellaini è piuttosto complicata per via delle richieste troppo alte del diretto interessato, che avrebbe chiesto un ingaggio da circa 10 milioni di euro a stagione.

Ecco un video con alcune giocate di Marouane Fellaini:

https://www.youtube.com/watch?v=Hg0-ucVfg8M

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2018 16:59

Italia, i convocati di Roberto Mancini: out Marchisio ed Emerson Palmieri

nl pixel