Mercato Milan, ag. Bacca: “Troveremo la soluzione migliore. In rossonero era felice”

L’agente di Carlos Bacca parla ai microfoni di MilanNews: “In rossonero era felice come adesso lo è al Villarreal. Vedremo quale sarà la soluzione migliore”.

MILANO – In estate Carlos Bacca ha lasciato il Milan per trasferirsi al Villarreal in prestito con diritto di riscatto. Nei prossimi mesi si dovrà decidere il futuro del colombiano, con gli spagnoli che potrebbero decidere di riscattarlo. A fare il punto della situazione è il suo procuratore, Sergio Barila, ai microfoni di MilanNews: “Lui ha ancora due anni di contratto con i rossoneri. Lui era felice a Milano, ora lo è in Spagna. Nelle prossime settimane ci incontreremo con il Milan e proveremo a trovare la migliore soluzione. Dobbiamo analizzare tutto e cercare di ottenere il meglio per il giocatore”.

Ag. Carlos Bacca a MilanNews: “Il Villarreal è molto contento delle sue prestazione”

L’agente di Carlos Bacca fa il punto anche sulla sua esperienza in Liga: “Carlos è molto felice qui. Si è adattato alla filosofia del club e sta anche segnando. Il Villarreal è molto contento delle prestazioni di Carlos. Oltre a inseguire obiettivi importanti, con la sua esperienza sta contribuendo all’inserimento dei giovani, è un elemento vincente all’interno della squadra“. Il futuro del colombiano tra Italia e Spagna..

ultimo aggiornamento: 06-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X