Mercato Milan, ag. Jankto: "Il giocatore interessa ai rossoneri. Se ne riparlerà"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ag. Jankto: “Il giocatore interessa ai rossoneri. Se ne riparlerà”

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Giuseppe Riso parla anche di Pellegri e Salcedo: “Due profili che interessano molto. Sicuramente ne riparleremo tra gennaio e giugno”.

SOLBIATE ARNO (VA) – Giuseppe Riso, agente di Eddy Salcedo, nel pomeriggio odierno era a Solbiate Arno per assistere alla sfida del Campionato Primavera Tim tra il Milan e il Genoa. Il giovane talento ligure piace molto ai rossoneri che hanno già aperto un discorso nella sessione estiva di calciomercato. “L’incontro – dichiara il procuratore anche di Pietro Pellegri ai microfoni di MilanNews – di quest’estate a Casa Milan è stato un bel segnale, perché il Milan è attento a quello che sarà il futuro, quindi oltre ad aver fatto un gran mercato ha dimostrato di essere attento a quelle che potranno essere le prossime stelle in Nazionale e nell’Europeo. È stata una bella chiacchierata che penso porteremo avanti nei prossimi mesi. Con il Milan ci sentiamo spesso, quindi penso sarà una cosa che riaffronteremo a gennaio o a giugno“.

Giuseppe Riso su Jankto: “Un profilo che piace al Milan. Ne riparleremo sicuramente per gennaio”

Giuseppe Riso è anche l’agente di Jakub Jankto, altro obiettivo rossonero: “Credo – dichiara – che sia un profilo interessante per il Milan: è un giovane e credo che rientri nei 5/6 profili che stanno osservando. Ne abbiamo parlato e sono certo che lo rifaremo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2017 18:19

Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Dobbiamo avere paura del Milan? Me lo segno…”

nl pixel