Il manager del portiere spagnolo ha smentito le voci di mercato. Tuttavia, Reina rimane uno dei possibili sostituti di Donnarumma in rossonero.

Dalla Spagna non hanno dubbi: Pepe Reina sarà il prossimo portiere del Milan. Secondo i media iberici, dunque, sarà l’attuale numero uno del Napoli (in scadenza di contratto con la società partenopea) a prendere il posto di Gigio Donnarumma. L’indiscrezione, però, non sembra trovare conferme. Stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss, infatti, il manager del 35enne estremo difensore avrebbe smentito le voci che riguardano il suo assistito. Tuttavia, il numero uno spagnolo rimane uno dei possibili candidati al dopo Donnarrumma.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Ovviamente, Reina non è l’unico nome sul taccuino del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, ad esempio, riporta altre piste di mercato. Tra i portieri seguiti dal Milan ci sono Mattia Perin (un vecchio pallino del club di via Aldo Rossi), Federico Marchetti (anche lui più volte accostato in passato ai rossoneri), Lukasz Skorupski, secondo di Alisson alla Roma, e Alphonse Areola, estremo difensore in uscita dal Paris Saint Germain. È ancora presto per parlare del sostituto di Donnarumma, ma visto il caos scoppiato intorno a Gigio, è meglio non farsi trovare in preparati.

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 15-12-2017


Milan, la famiglia di Donnarumma vuole la separazione da Raiola

Futuro Donnarumma, Psg in pole: Real e Juve inseguono